Napercise, tutti in palestra a… dormire!

Settembre si avvicina e senza dubbio tutti noi ricominceremo con i buoni propositi. Perché è il nono mese quello in cui si ricomincia tutto, mica il mese di gennaio.

Quindi di sicuro torneremo a pensare di iscriverci di nuovo in palestra, per ritornare in forma dopo i bagordi dell’estate: e lo sappiamo che non avete badato alla dieta tra pizze, aperitivi e cene fuori con gli amici.

Quali sono le ultime tendenze del fitness? Sappiate che i nuovi corsi più cool faranno la gioia anche dei più pigri. Perché, vi starete chiedendo? Perché Napercise, il nuovo corso in palestra organizzato nel suo club londinese da David Lloyd che sta facendo molto parlare di se, permette anche a chi ha poca voglia di muoversi di dire “Sì, anche io vado in palestra”.

Cos’è Napercise? È l’allenamento a riposarsi… Avete capito bene: andate in palestra per dormire, schiacciare un pisolino o semplicemente per staccare un attimo la spina. L’idea è nata per tutti quei genitori che accompagnano i figli in palestra, che magari sono stanchi e hanno un’ora di tempo da dedicare a loro stessi.

Napercise permette anche di dimagrire, perché la temperatura della sala è così alta da indurre il corpo a bruciare calorie semplicemente mentre fa la nanna: l’esercizio dura 45 minuti e farà bene a mente e corpo.

Lo vogliamo anche in Italia!