Nasce stringendo il contraccettivo della mamma

L’immagine che vi mostriamo oggi sta facendo il giro del mondo negli ultimi giorni, si tratta di uno scatto divertente di un “guerriero”. Lucy Hellein è una donna che vive negli USA, più precisamente in Texas. Lo scorso agosto, la donna si è fatta impiantare una spirale, un anticoncezionale che viene sistemato all’interno dell’utero con lo scopo di impedire una gravidanza.

Ma, nel mese di dicembre, durante un controllo di routine, Lucy ha scoperto di essere incinta di 4 mesi. Tutto si aspettava meno che una gravidanza! E la spirale? L’ecografia non riusciva ad evidenziarla e i medici le dissero che probabilmente era caduta. Qualche giorno fa Dexter è venuto al mondo:

Come potete vedere dalla foto, stringe tra le mani la spirale della mamma! E’ stata pubblicata sui social network, accompagnata dalla scritta “Hai fallito” , “Mirena Fallisce”. Uno scatto talmente divertente che ha ottenuto un numero impressionante di condivisioni! Dexter appare come un guerriero vittorioso, che ha sfidato la spirale, l’ha sconfitta ed è venuto a portare gioia nella vita della sua mamma.

Ma davvero è nato così? In molti si stanno facendo questa domanda e molti stanno criticando la foto, affermando che si tratti di una bufala. Non ci vuole molto a capire che si tratta di uno scenario divertente. Lo scatto è stato fatto apposta ma la spirale è “nata” insieme a Dexter con il parto cesareo. Vi abbiamo detto in precedenza che l’ecografia non evidenziava l’anticoncezionale, questo perché si era spostato e posizionato dietro la placenta. Durante l’operazione è stato avvistato ed estratto insieme al bambino!

“Dexter era destinato a nascere, non era previsto ma ha portato solo gioia. E’ una benedizione per tutta la mia famiglia”, le parole di Lucy.

La donna era già madre di due figli, nati entrambi con cesareo, per questo la nascita di Dexter è stata programmata. Lucy si è fatta rimuovere le tube, una decisione che non merita alcun giudizio. Con la spirale si garantisce una protezione del 99%, il caso di questa mamma è molto raro ma, a quanto vedete, non impossibile! Nonostante tutto, questo angelo ha portato solo tanto amore!

Condividete queste immagini divertenti con i vostri amici, regaliamo un sorriso per iniziare la giornata! E, soprattutto, lasciate tanti auguri per la nascita del piccolo Dexter! E… per quella della spirale! XD

Vi lasciamo ad un video sull’anticoncezionale:

FONTE: www.ilmessaggero.it

di Lisa