Neo-papà vs pannolino sporco!

La paternità è un’ avventura a dir poco straordinaria e come ogni esperienza magnifica ha anche momenti difficili e impone prove ardue: il cambio del pannolino, per un papà, è la cosiddetta “prova del fuoco”. Un papà coraggioso ha postato in rete la sua prova: “Neo-papà contro un pannolino sporco, anzi sporchissimo!!!”

L’istinto materno si manifesta anche attraverso una maggiore propensione pratica alla cura del figlio, che si traduce in una capacità di prendersi cura del piccolo sopportando fatica, impegno fisico, notti insonni e anche… cattivi odori! Al contrario è molto facile che un neo-papà prenda le distanze dai “bisogni fisiologici” del bambino, soprattutto da quelli “meno profumati”!!! Il papà del video affronta l’arduo compito, prova a cambiare il pannolino di sua figlia per la prima volta; il momento andava necessariamente immortalato, infatti la moglie ha preso la telecamera e ha ripreso l’intera scena! Il pannolino era stracolmo di pupù e l’uomo non può fare a meno di tirarsi indietro! Ma cosa fa la bambina? Ride a crepapelle, influenzata anche dalle grasse risate della mamma!!

Guardate il video esilarante, morirete dal ridere!!

E’ in momenti come questo che l’amore per i propri figli supera tutto, altrimenti questo papà non riuscirebbe a superare la difficile prova! In un mese il video ha collezionato 1.187.156 like e sicuramente aumenterà ancora!! Saremo impopolari, ma è giusto dire che chi non cambia i pannolini non è necessariamente un cattivo papà!!

Se siete genitori, ci siete passati anche voi, vero? Vi è mai successa una cosa del genere? Il video è troppo divertente, condividete!

di Lisa