Niente e nessuno fermerà l’amore

Shelley Holland e il suo fidanzato avevano deciso di sposarsi il 2 di settembre 2017 non sapevano cosa li aspettava nel giorno del loro matrimonio. Avevano preparato tutto con amore, curando ogni dettaglio di quello che avrebbe dovuto essere il giorno più bello della loro vita.

Ma i due abitavano a Sugar Land, un comune ubicato nella contea di Fort Bend nello Stato del Texas, Stati Uniti d’America e, come ben sapete, il Texas è stato devastato in seguito al passaggio dell’uragano Harvey. La loro torta nuziale, il ristorante, la chiesetta, il servizio di catering e tutti gli altre cose preparate per il grande giorno sono andati persi… ma questo non ha fermato i due innamorati…

La cerimonia si sarebbe dovuta svolgere nella chiesa di Rock Katy ma quando il pastore Jorge Cardenas è andato a controllare ha trovato l’edificio distrutto. Jorge aveva perso anche la sua casa ma, senza stare a pensare molto ai suoi problemi, ha deciso di far avverare il sogno di Shelley e del suo fidanzato.

Ha trovato una chiesa disponibile e li ha chiamati. I due, increduli, sono andati all’appuntamento e il pastore li ha sposati. Un gesto bellissimo che Shelley ha voluto condividere con il mondo intero, postando la foto del loro primo bacio come marito e moglie sul suo profilo Facebook. La foto è stata scattata da Jim Davis che, insieme ad Andi Davis (i 2 fotografi della Twos Company Photography) hanno immortalato tanti momenti meravigliosi in un giorno speciale.

Shelley ha concluso il suo post con un’esclamazione: “Questa è una testimonianza della nostra fede in Dio! Uragano Harvey… abbiamo vinto NOI!”