Non era il suo primo parto ma quando ha visto il suo bambino, lei non se lo aspettava

“Quando ho scoperto di essere incinta, ero felice, ero al settimo cielo. L’ho cercato, l’ho voluto e finalmente era arrivato. Non ho voluto sapere il sesso del bambino, al mio compagno stava bene, mi disse ‘va bene, sarà una sorpresa’. Ma io già lo sapevo, era una femmina, ormai c’ero abituata. Anche la mia prima figlia è una bellissima bambina.

Ho chiesto,o meglio, ho pagato una fotografa per immortalare il momento del parto. Volevo che quegli istanti restassero indelebili, per sempre. Lavoro in quello stesso ospedale, dove ho partorito, da 7 anni. Ho visto le razioni di tante mamme, nel momento in cui hanno visto il loro bambino per la prima volta. E’ una gioia immensa, indescrivibile.”, racconta Dara Crouch la protagonista di questa storia.

Come avete letto dalle sue parole, Dara non ha voluto sapere il sesso del suo bambino, sapeva già di aspettare un femminuccia. Perché? Perché nella sua famiglia da oltre 50 anni sono nate solo femmine. 50 anni in cui la generazione Crouch era andata perduta.

Dopo 4 ore di travaglio, la dolce creaturina è nata! E indovinate un po’? Vi basta guardare questa foto:

“Oh mio Dio, è un maschio! E’ un maschio non ci posso credere!”

Dara in queste immagini sembra quasi sotto shock, ci sperava ma sapeva anche nel profondo che non sarebbe mai accaduto, quindi non si era preparata psicologicamente alla possibilità di abbracciare davvero un maschietto!

“Neo ho viste di espressioni di mamme, ne ho catturate di reazioni ma quella di Dara, beh vi assicuro che è stata la più vera e genuina”, racconta Nelly Ker-Fox, l’autrice di queste meravigliose foto.

Questo piccolo miracolo si chiama Liam, l’unico Crouch da oltre 50 anni! Guardate queste meravigliose immagini:

di Lisa