Da 0 a 5: come ti cambia la vita una gravidanza

Molte coppie sognano di avere figli, alcuni riescono facilmente nell’obiettivo, altri hanno bisogno di aiuti medici e di tecnologie più avanzate. Quasi sempre questi tentativi sono ripagati, a volte anche in maniera inaspettata. Rachelle e Jayson Wilkinson sono una coppia americana del Texas sposata da diversi anni, hanno già due figli e da molto tempo cercano il terzo. Purtroppo tanti tentativi erano stati vani.

ARTICOLO3

I due coniugi però non si arrendono e iniziano un ciclo di cure per la fertilità. Presto la coppia ha realizzato il loro desiserio: Rachelle aspettava un bambino! Arriva il giorno della prima ecografia e il medico sente due battiti… erano due gemelli! la famiglia era al settimo cielo! Sarete stupiti… ma credetemi la storia non finisce qui…

Alla seconda ecografia, il medico che ha visitato Rachelle non credeva ai suoi occhi: questa volta c’erano tre cuoricini che battevano… no quattro… anzi CINQUE! La coppia era scioccata! Le gravidanze multiple sono rarissime, ma a volte seguono a trattamenti ormonali contro l’infertilità.

ARTICOLO3A

Le previsioni dei medici però, purtroppo, non erano ottimiste: Rachelle e Jayson hanno dovuto prendere una decisione molto difficile, non c’era modo di sapere se tutti e cinque i bambini sarebbero sopravvissuti. Ma contro ogni previsione medica, la coppia ha deciso di salvare tutti e cinque.

Rachelle aumentava di peso giorno per giorno, ecco com’era alla trentatreesima settimana!

ARTICOLO3B

Il 22 luglio la donna ha dato alla luce i cinque bambini: tre femmine e due maschi! Fortunatamente tutti sani e forti! Amici e parenti della coppia erano entusiasti, alla fine del parto, in sala d’attesa, c’erano ben ventinove persone!!!

ARTICOLO3C

ARTICOLO3D

Pensate davvero che sia finita qui? Una famiglia così numerosa non può farci annoiare!! La vita spassosa di Rachelle e Jayson è appena cominciata!

Vi è piaciuta questa storia? Sicuramente non capita tutti i giorni! Rachelle è una mamma coraggiosa che, come chiunque avrebbe fatto, ha scelto la vita dei suoi figli prima di tutto!

Condividete per onorare il suo coraggio!

di Federica