Non vorrete più un bambino dopo aver visto queste 15 foto

State aspettando un bambino? Allora bisogna che vi mettiamo in guardia su cosa vorrà dire per voi averlo in casa e di come cambierà la vostra vita! Guardate attentamente queste immagini e poi valuterete voi stesse…. ma già sappiamo che alla fine dell’articolo il vostro giudizio non sarà differente dal nostro!

Iniziamo con il dire che molti sostengono che siano carini e adorabili, a noi non ci risulta che siano tutto questo gran che…. anzi… guardate che bruttina:

A questi mostriciattoli interessa solo che gli diate da mangiare, l’unica cosa che amano è la nostra “tetta”, per il resto non ci dimostrano un briciolo d’amore!

Hanno sempre il broncio, un’espressione triste che rovina ogni tua giornata, mai una volta che sorridono o che ci fanno sorridere!

Sempre deboli e svogliati, i giochi sono un optional!

Sono precisi e puliti, mangiano a mo’ di galateo… che noia!

Non ti abbracciano mai, sanno solo essere aggressivi e irritabili!

Attenti anche ai vostri compagni o mariti, un attacco alle spalle potrebbe essere fatale!

Non capiscono quando avete qualcosa che non va, quindi con contate mai sul loro conforto!

Scordatevi quel modo di dire: la mamma è sempre la mamma. Se potessero scegliere vi sostituirebbero con qualunque donna!

Non si sentono mai in colpa e se li sgridate vi rifanno faccia! Avete presente quelle facce pentite? Quelle tenere che vi sciolgono il cuore? Beh scordatevele!

Odiano le coccole, il contatto fisico non fa parte della loro vita!

Dormire insieme a voi? Ma va… cameretta soli e guai a chi li disturba!

Non vi faranno mai sorridere!

I loro occhi sono vuoti, se li guardate non vi trasmetteranno niente!

Quindi è chiaro che un bambino non potrà mai rendervi felici, in nessun modo!

Siamo riusciti a farvi cambiare idea sull’avere un bambino? Naturalmente questo simpatico articolo è assolutamente ironico. Un figlio non può che migliorare la tua vita, lui sarà per te la cosa più importante al mondo. Mai e poi mai ti pentirai di aver fatto questa scelta, sarà per sempre al tuo fianco e la mamma per lui/lei “sarà sempre la mamma!”

L’amore che riescono a darci e le emozioni che riescono a farci provare sono uniche e indescrivibili, fin dal primo momento, dal test positivo, al primo movimento nella nostra pancia e poi al primo sguardo, uno sguardo in cui ti perderai per il resto della tua vita.

“Un figlio non è mai un errore, un figlio è amore, un figlio è una benedizione!”

di Lisa