Nonnino di 105 anni incontra il suo bisnipote per la prima volta

I nonni nella vita di un bambino sono molto importanti, tra loro si crea un meraviglioso rapporto di complicità, a volte anche odiato dai genitori! Ma ognuno di noi ha avuto una nonna e un nonno e sappiamo benissimo cosa vuol dire e quale grande affetto ci lega o ci legava a loro e nell’ultimo caso, quanto è stato difficile perderli.

Quello che provano loro quando abbracciano il proprio nipotino invece, non essendo nonna, non come descriverlo ma ho sentito più volte che l’amore per un nipote è più grande di quello per un figlio. Impossibile vero? Un figlio è un figlio, eppure tantissimi nonnini hanno affermato ciò. Credo che un nipote sia un po’ come due volte il proprio figlio…

Ma pensate, invece, ad un bisnonno! Oggi vogliamo mostrarvi la tenerezza pura, attraverso questo video che ha commosso l’intero popolo del web. Il protagonista è un super nonnino di 105 anni che vive in California. Sua nipote ha da poco dato alla luce il suo primo figlio, suo bis-nipote. Per problemi di salute il vecchietto non può muoversi più di tanto, quindi, qualche giorno dopo la nascita, la giovane ha deciso di presentarglielo, portando il neonato a casa sua.

Susan, questo il nome della nipote, ha dato alla luce il suo piccolino il 2 aprile del 2017 e l’ha chiamato  Easton James Zwolak. Guardate le immagini del momento dell’abbraccio:

Parlano da sole, l’emozione è stata indescrivibile, un momento che sicuramente questo nonnino non dimenticherà mai e di cui aveva tanto bisogno. Il neonato non ha fatto un fiato in quell’abbraccio d’amore e Susan si è così commossa che da quel giorno, porta periodicamente suo figlio a trovare suo nonno! Bellissimo video, vero? Condividiamo insieme queste immagini emozionanti!

di Lisa