Padre e figlia registrano questo video. 7 milioni di persone li guardano e la mamma li scopre

Josh Rinder e Audrey, la sua bambina di 6 anni, un giorno in cui la mamma era fuori decisero di registrarsi mentre ballavano sulla canzone di Justin Timberlake “Can not stop the feeling”. Non solo hanno deciso che avrebbero danzato, ma anche che avrebbero montato il video con una coreografia che avrebbe lasciato tutti senza parole.

Prima di tutto hanno scelto gli abiti di scena, con un bel coordinato rosa che lascia senza parole: l’abitino di lei è delizioso e cosa dire dei pantaloni pink di papà? Chissà se li aveva in casa o se è andato appositamente in negozio a comprarli…

Ecco il divertentissimo video

Padre e figlia hanno così acceso la telecamera e la radio con la loro canzone preferita e hanno cominciato a muoversi, realizzando la cosa più bella che, con tutta probabilità, abbiamo mai visto in rete: i due sembrano intendersi alla perfezione mentre si muovono sulle note della canzone del cantante.

Il video, chissà come mai, è diventato virale, all’insaputa della mamma che ignorava cosa facessero i due mentre lei era fuori casa: la loro clip ha più di 6 milioni di visualizzazioni…

 

E guardando il video qui sotto non stenterete a credere il perché di tutte queste visualizzazioni su Youtube!