Padre interrompe il matrimonio della figlia, ma perché?

Il matrimonio è una delle esperienze più belle della vita, ma sulle nozze di questa ragazza c’era un’ombra che non riguardava la cerimonia, le spese eccessive o la stravaganza delle damigelle… la sposa era sconvolta perché doveva attraversare la chiesa sotto braccio a suo padre, il padre biologico e mettere in disparte il patrigno, colui che l’aveva cresciuta e che aveva fatto tantissimo per lei, l’uomo sarebbe dovuto restare seduto, nella prima fila, e guardare la cerimonia in disparte…

Era il giorno delle nozze e Brittany, la sposa, non avrebbe mai immaginato che tutto si sarebbe risolto nel migliore dei modi. “Mio padre, Todd, mi stava accompagnando all’altare, quando improvvisamente si voltò, gli era venuta in mente un’idea, mi lasciò li da sola e se ne andò”, racconta la ragazza. Tutti gli ospiti rimasero senza parole, paralizzati e perplessi, ma all’improvviso l’uomo tornò tenendo per mano il patrigno della sposa.

La fotografa ha immortalato subito la scena e questo gesto ha commosso tutti: gli invitati, la fotografa stessa e il patrigno: “Ero incredibilmente emozionato, anche dispiaciuto per non essere riuscito a trattenere le lacrime”, racconta l’uomo. La fotografa successivamente, con il permesso degli sposi, ha condiviso questa bellissima storia sul web, ha pubblicato le foto delle nozze lasciando un commento personale: “Famiglia significa tutte le persone che ci sono veramente care, ecco perché bisogna pensare non solo a noi stessi, ma anche a coloro che ci sono vicini. Penso che possano essere considerati la nostra vera famiglia, indipendentemente dal grado di parentela!”.

Purtroppo questo è il destino di molte famiglie divorziate, decidere chi scegliere, per la sposa, a volte rappresenta un vero e proprio dilemma: Padre? Patrigno? Perché no, tutti e due! Infatti, il matrimonio, per un genitore rappresenta la prova d’amore e di gratitudine della propria figlia, è proprio per questo che la storia delle nozze di Brittany ha commosso tutti sia chi ha assistito al matrimonio, ma anche milioni di followers!

Qualcuna di voi si è trovata in questa situazione?

Condividete l’emozionante gesto di quest’uomo, non merita di essere mostrato al mondo?