Papà entra nella camera di suo figlio e trova una lettera sconvolgente

Molte di voi sono in dolce attesa, altre sono già mamme e altre ancora hanno figli grandi. Beh diciamo che quest’ultime capiranno esattamente ciò che intendiamo, le altre… beh preparatevi a sorridere e a leggere ciò che vi aspetta! Gli adolescenti hanno il grande dono di combinarne una diversa ogni giorno e di farci arrabbiare. Rientrano più tardi dell’ora stabilita, non fanno i compiti, lasciano il cartone del latte vuoto, in frigorifero e molto altro. Ma oggi vogliamo raccontarvi quello che ha fatto questo giovane a suo padre. Gli ha scritto una lettera e l’ha lasciata nella sua stanza:

“Caro papà, ti scrivo con grande dolore. Sono scappato con la mia nuova ragazza, Stacy. Ti scrivo questa lettera perché non ho avuto il coraggio di guardare te e la mamma. Sai lei è così bella ma so che tu non l’avresti mai approvata per via dei suoi tatuaggi, dei suoi piercing e dei suoi vestiti da punk. Poi è più grande di me e aspettiamo un bambino.

Stacy dice che saremo felici, che avremo tanti altri bambini. Vivremo nella sua roulotte, nei boschi. Lei mi ha aperto gli occhi sul fatto che la marijuana non fa male. La faremo crescere e la venderemo agli altri e se non basterà passeremo ad un altro tipo di droga. Nel frattempo pregherò affinché la scienza trovi una cura per l’AIDS, Stacy se lo merita! Tranquillo papà, ho 15 anni, so come prendermi cura di me stesso! Un giorno sono sicuro che tornerò a trovarvi e che vi farò conoscere i vostri nipotini! Con amore… Joshua.

PS: niente di ciò che ti ho scritto è vero papà. Sono a casa di Jason ma volevo dimostrati che ci sono cose peggiori nella vita, di quella pagella sul tavolo della cucina! Chiamami quando posso tornare a casa.”

Beh non sappiamo se questa storia è vera oppure no ma dobbiamo ammettere che questo ragazzo è un genio! Hahahahaha, siamo riusciti a farvi ridere?

di Lisa