Papà entra nella stanza del figlio e si accorge di qualcosa di strano, poi nota uno strano biglietto

Un giorno il papà di un ragazzo adolescente, che negli ultimi tempi sembrava abbastanza irrequieto (del resto come tutti i teenager del mondo), decise di entrare nella sua stanza per cercare di capire cosa ci fosse che non andava.

Di soppiatto, di notte, aprì la porta della sua cameretta e all’interno non trovò il figlio ma uno strano biglietto che lui gli aveva scritto.

Caro papà,
è con grande rammarico e dolore che ti scrivo. Ho dovuto scappare con la mia nuova fidanzata Stacy, perché volevo evitare una scenata con mamma e te. Sono innamoratissimo di Stacy e lei è così bella. Comunque sapevo che non non l’avresti approvata a causa dei suoi piercing, dei suoi tatuaggi e dei suoi abiti punk. Inoltre è molto più vecchia di me.

Ma non si tratta solo di passione, papà. Lei è incinta. Stacy ha detto che saremo molto felici. Ha un rimorchio nei boschi e una pila di legna da ardere per tutto l’inverno. Abbiamo un sogno, avere molti altri bambini.

Stacy mi ha aperto gli occhi sul fatto che la marijuana non fa male a nessuno. La faremo crescere per noi e per venderla a tutte quelle persone appassionate di questa sostanza.

Nel frattempo pregheremo che la scienza trovi una cura per l’Aids, così Stacy può stare meglio. Se lo merita.

Non ci preoccupare, papà. Ho 15 anni e so come prendermi cura di me stesso. Un giorno, sono sicuro che torneremo a farvi visita, così potrete conoscere tutti i vostri nipoti.

Con amore,
Joshua

PS Papà, niente di quello scritto qui sopra è vero. Sono a casa di Jason. Volevo solo ricordarvi che ci sono cose peggiori nella vita della pagella scolastica che si trova sul tavolo della cucina. Chiama quando per me è sicuro tornare a casa“.

Che dire la pensata di questo ragazzo è davvero eccezionale!