Pensava di essere incinta di due gemellini ma la vita aveva altri progetti per lei

Aspettare un bambino è un’esperienza nuova nella vita di una persona ma anche della coppia. E’ un momento magico che rimarrà eternamente stampato nella mente e nel cuore della famiglia. La storia di oggi inizia in Repubblica Ceca dove, Alexandra e suo marito hanno saputo di aspettare due gemellini. La coppia di giovani sposini era al settimo cielo! Alexandra e Antonio non vedevano l’ora di conoscere le loro due creature, mentre erano presi dalla foga dei preparativi, arriva una telefonata inaspettata dai medici che seguivano la gravidanza della donna, a distanza di molto tempo…

La giovane coppia, ovviamente, si precipita in ospedale. Qui i medici rivelano alla coppia una notizia “shock”:

“Ragazzi reggetevi forte, aspettate tre gemelli!”.

Alexandra scoppiò in lacrime dalla gioia. In seguito ad un’ulteriore ecografia, scoprirono che i bambini incredibilmente erano quattro! Ma era finita? Ancora no! Il pancione continuava a crescere e dopo poche settimane, durante una visita successiva, il ginecologo ha comunicato alla coppia la presenza di un quinto cuoricino… Quattro anni fa, nel 201,3 sono nati i cinque splendidi gemellini: quattro maschi e una femminuccia.

La “notizia bomba” ha regalato tanta gioia ed emozione, era la prima volta che una coppia concepiva cinque gemelli in modo del tutto naturale! Daniel, Michael, Alex, Martin e Terezka erano al centro delle attenzioni di tutti i ritocalchi e ovviamente dei loro genitori!

Pensate, c’era solo una possibilità su 47 milioni di avere cinque gemelli!

Non è una storia davvero incredibile?? Auguriamo tanta felicità a questa bellissima famiglia!

di Lisa