Per salvare sua figlia dall’incendio, la lega al seggiolino e la lancia dalla finestra

Wyoming è una piccola cittadina degli Stati Uniti con pochissimi abitanti tanto che nel paese si conoscono praticamente tutti. E’ qui che vive la famiglia di Shelby Ann Carter, ventunenne del posto. La ragazza lavora come estetista e stava studiando per diventare tecnico di laboratorio, viveva con la madre e con il fidanzato. A gennaio scorso è nata la sua prima figlia, Keana Davis. Tutti erano al settimo cielo!

2

La sua felicità, però, stava per essere interrotta… Il 30 gennaio Shelby era in casa con la bambina quando improvvisamente è scoppiato un incendio. Subito la ragazza ha allertato i soccorsi: “Sono in casa, è scoppiato un incendio, fate presto, non riesco respirare!” Shelby non ha detto nulla della piccola, il che aveva creato non pochi problemi ai pompieri che sono arrivati nell’appartamento. Purtroppo è stata trovata morta a causa del monossido di carbonio inalato, i pompieri erano riusciti a domare le fiamme quando ebbero una sorpresa incredibile… c’era anche una neonata!

Ma che cosa era successo? Anche se la casa era avvolta dalle fiamme, Shelby non si era arresa. Era rimasta bloccata, con la bambina, al secondo piano dell’appartamento, ma la donna ha trovato un modo per salvare la sua piccola: l’aveva legata al seggiolino dell’auto e l’aveva fatta “volare” dalla finestra! Shelby aveva usato le sue ultime forze per salvare sua figlia.

2b

“Credo sia stato l’istinto materno, anche se non capiamo come mai non sia uscita fuori con la figlia”, ha dichiarato il capo dei pompieri. Keana è stata portata d’urgenza all’ospedale ma, fortunatamente, la piccola non aveva riportato nessun danno, solo una piccola ustione sul viso, è stata allora affidata alle cure dei parenti.

17122074_1286881544735989_638064230_o

Una storia triste ma anche di amore materno, la piccola Keana Davis non avrà l’onore di conoscere la sua mamma, ma siamo sicure che sarà orgogliosa di lei e le sarà grata per tutta la vita. Shelby oggi è un’eroina, la comunità si è stretta intorno ala famiglia della donna per garantirgli sostegno in un momento così tristemente delicato. Condividete questa storia, affinchè tutti possano avere un pensiero  per la piccola Keana! Riposa in pace Shelby, sei una super mamma!

di Lisa