Prima di morire, ha preparato una sorpresa per la sua amata bambina…

Il tredici maggio 2001 il padre di Emily Darbey, Todd è venuto a mancare a causa di un tumore, così la ragazza è stata costretta a crescere senza padre, anche perché quando è morto aveva solamente otto anni. E’ stato molto difficile per lei…

La cosa che però non sapeva, era che il padre venti giorni prima di morire, le aveva fatto un regalo, che aveva lasciato a suo fratello Peter, ma che poteva avere solo quando si sarebbe sposata. Nell’ottobre 2016 ha deciso di sposarsi con Shakeal, la giornata è stata piena di emozioni per Emily.

Ad un certo punto, dopo che tutti avevano mangiato, lo zio Peter, si è alzato e con il microfono ha iniziato a leggere, la voce era maschile ed Emily non credeva a quello che stava succedendo, diceva:

“Alla mia amata figlia, Emily. Sei stata il mio raggio di sole nei miei giorni più bui, voglio che tu abbia la vita migliore e l’amore che Dio può darti. Sto chiedendo a te e a tuo marito di trattarvi l’un l’altro con amore e rispetto. Spero che tu abbia dei bambini e che li possa amare come io ho amato te. Ti amo Emily, so che tuo marito mi piacerà, sarò sempre lì mentre camminerai ovunque, con il tuo nuovo marito, anch’io camminerò con voi!”

Emily quando ha capito che questo era l’ultimo regalo del padre prima di morire, è scoppiata a piangere, non se lo sarebbe mai aspettato!

Che meraviglia questo padre, un regalo conservato per sedici anni! Lasciamo un grande imbocca al lupo a questa giovane coppia!

di Lisa