Promessi sposi all’asilo, diventano marito e moglie 20 anni dopo!

Matt e Laura sono due giovani ragazzi americani. La loro storia ci è pervenuta grazie alla pagina Instagram sul sito “The Way We Met” (Come ci siamo incontrati). Si tratta di una pagina web dove le coppie descrivono il modo in cui si sono incontrate, conosciute e innamorate. Matt e Laura tanti anni fa, frequentavano lo stesso asilo. Si piacevano e si volevano bene. Un giorno, quando Matt aveva appena 3 anni, promise a Laura che l’avrebbe sposata. Incredibilmente e in modo molto romantico, i due bambini hanno rinnovato la promessa 20 anni dopo…

Il 23 maggio 2015 la coppia si è sposata “dove tutto è iniziato, nel loro asilo” a Phoenix, negli Stati Uniti. Da compagni di asilo sono diventati marito e moglie! “Tra i miei primi ricordi di quando avevo 3 anni, c’è il momento in cui mi alzai in piedi di fronte alla classe dichiarando che un giorno l’avrei sposata. Laura mi insegnò a giocare con l’altalena, a disegnare colline e il modo corretto di mangiare i bastoncini di formaggio!”, racconta Matt.

Giocavano a nascondino, si rincorrevamo per i campi e rimanevano svegli a guardarsi durante l’ora del riposino. “Ero innamorato di Laura da bambino e lo sono ancora oggi”, conclude Matt.  La giovane coppia è stata divisa per alcuni anni, a separarli le scuole elementari! Durante quel periodo si limitavano a spedirsi tenere cartoline di Natale. Anni dopo, un amico in comune, al liceo, li fece ritrovare.

E’ così che Matt e Laura si resero conto che, anche se non erano più bambini, si amavano ancora. Diventarono una coppia di fidanzati appena due settimane dopo essersi rivisti! Ai tempi dell’università si separarono di nuovo, frequentavano i corsi in due città diverse e lontane. Ma la loro relazione è durata, portandoli fino a l’altare! Da quel giorno sono inseparabili!

Si dice che l’amore non ha età, è proprio così? Questa volta la passione amorosa è nata addirittura tra i banchi di asilo, ora il web sta festeggiando a suo modo, questa romanticissima e bellissima coppia! Era proprio destino! Auguri ragazzi!

di Federica