Pulisce il vomito della figlia di 3 anni. Dopo 7 anni, quest’uomo è ancora lì

Kristina Kuzmic è una giovane madre di due figli, nota per aver scritto un post su Facebook che avuto milioni di condivisioni. Si tratta di uno strano messaggio che ha condiviso nel momento in cui si è innamorata del suo attuale marito: “Ricordo quando ho iniziato a provare qualcosa per il mio attuale marito. Più il sentimento diventava forte, più io provavo a tenerlo a bada”.

Alcuni anni prima Kristina aveva affrontato un divorzio molto doloroso. Da allora non voleva più sentire la parola “amore”. La donna infatti era soddisfatta dalla relazione esclusiva che aveva con sé stessa. Non avrebbe permesso a nessuno di mettersi tra lei e il suo ego. Philip però era diverso da tutti gli altri uomini, diverso da tutti e per tutto. Era un uomo altruista, paziente e soprattutto, non l’aveva mai compatita. Amava di Kristina quello che lei non riusciva a vedere.

Di contro, Kristina, dava a l’uomo mille e più ragioni per non stare con lei. Gli raccontava dei suoi dolori, dei difetti e delle le tragedie che l’avevano colpita nella vita. L’unico scopo era quello di allontanare Philip. Invece l’uomo è sempre rimasto… ha accettato tutto di lei! Dopo molto tempo, quando finalmente Kristina era sicura dei sentimenti che provava, ha deciso di presentarlo ai suoi figli, naturalmente come amico. Di fronte ai figli non avevano mai atteggiamenti affettuosi, non si abbracciavano, figuriamoci baciarsi!

Qualche settimana dopo Kristina ha passato una nottata terribile. La sua bambina era malata e si era svegliata nel cuore della notte vomitando su tutto il tappeto di casa, svegliando anche il fratellino maggiore di 5 anni che a sua volta aveva iniziato a piangere e strillare. E’ stato uno di quei momenti in cui la giovane mamma si è sentita veramente sola, pensava di diventare pazza: “Perché non c’è nessun uomo a prendersi cura di me, dei miei figli?”. Solo a quel punto la donna chiamò Philip: “Vieni qui, ti prego, vieni subito!”.

“Arrivo, 20 minuti e sono da voi”. Kristina si aspettava da Philip uno sguardo schifato, invece anche l’uomo si mise in ginocchio sul pavimento e aiutò la mamma a pulire il vomito della bambina. Philip rimboccò le coperte ai bambini e anche a Kristina, le diede un bacio sulla fronte e le disse: “Si, voglio questo, voglio tutto. Tutti e tre!”.

Sono passati quasi sette anni da quella notte e Philip è ancora li: è un padre per i due bambini ed un marito per Kristina! Oggi i bambini sono tre, a ottobre è nato il piccolo Thomas! Vi state chiedendo se è una favola? Assolutamente no! E’ una storia di amore reale, vera, intensa, ed è proprio tutto ciò a renderla meravigliosa!

Condividiamo questa storia, facciamo un grande applauso virtuale a quest’uomo, che ha accettato i figli di un altro come fossero i suoi!

di Lisa