Qual’è l’anello giusto da regalare ad una neo mamma?

Un famoso slogan pubblicitario recita: “Un diamante è per sempre!”. Certamente regalare un gioiello così prezioso ad una donna, soprattutto se è una neo mamma, fa sempre la sua bella figura. Oggi fortunatamente in commercio c’è una grandissima varietà di bijou, dai più ai meno preziosi, anche non eccessivamente costosi. E basta veramente poco, un anello potrebbe rendere felice una donna che ha appena partorito. Soprattutto se è un rinnovo della promessa di amore, per quella vita che li ha uniti ancora di più, per la gioia di essere diventato papà.

Tra i più gettonati, e ovviamente a tema, ci sono quelli de “Le Bebè”, della linea “Girocuore”; anelli pensati appositamente per un lieto evento. Si tratta di un bijou in oro bianco con cuoricini in oro rosa, al centro troviamo la sagoma di una femminuccia, di un maschietto o anche di due bambini. E possibile, inoltre, far incidere il nome del neonato a l’interno de l’anello. Il prezzo si aggira intorno alle 600 euro.

Molti invece sceglieranno l’intramontabile “Trilogy”, in oro bianco con tre diamanti. La scelta per questi anelli è più ampia, poiché ne esistono diversi, con differenti fasce di prezzo, decisamente più basse! Simbolo, dalla notte dei tempi, di amore e di impegno. Anche per questi gioielli sarà possibile incidere il nome del bimbo o della bimba ne l’anello.

 

Un’ altra bellissima idea potrebbe essere l’anello Swarovski della linea “Infinito”, che esiste anche nella marca “Tiffany”. Questo bijou ha la forma di un nastro che rappresenta, appunto, l’infinito, proprio come è l’amore per un figlio. Per gli uomini dai gusti più classici consigliamo la classica veretta di diamanti, però con un minimo di cinque pietre! Se invece la neo mamma è un po’ originale e dai gusti stravaganti si può optare anche per un anello cammeo, quelli da portare al mignolo per intenderci, con incisa l’iniziale del nome del bebè.

Vostro marito con quale anello si è presentato il giorno della nascita di vostro figlio? Trilogy, diamante o…. niente? AHAHAH non che sia un obbligo, ma ad una donna fa sempre piacere ricevere un gioiello, soprattutto quando c’è una data importante da ricordare. E poi anche Marylin Monroe lo diceva: “Diamonds are the girls best friend!!!”.

Naturalmente la nostra ironia e quest’articolo ha lo scopo di farvi sorridere ma chissà, magari postandolo sulla vostra bacheca…. casualmente… il vostro compagno lo noterà e…. hahahahahaha XD

di Federica