Quando parlare di matrimonio al vostro partner, in base al suo segno zodiacale.

Certamente questo non è un manuale di istruzione, ma può aiutarvi a capire il momento propenso, per prendere certi argomenti “delicati”, con il vostro ragazzo e soprattutto se è il caso di prendere in considerazione un passo così importante. Sapere il segno zodiacale può aiutare, perché vi sono delle caratteristiche che si possono rispecchiare nel vostro uomo. Prendete l’articolo alla leggera e con tanta ironia, ma nel totale cogliete quello che vi serve.

Quando parlare di matrimonio

Ariete: Mai! Questo argomento deve tirarlo fuori lui, quindi rilassatevi e godetevi l’indipendenza che vi è rimasta, perché dopo la rimpiangerete.

Leone: E’ lui che decide quando siete pronte per sposarlo e quando finalmente deciderà di dirvelo, elencandovi data, luogo e lista degli invitati, mostratevi commosse con tutto il cuore. Quando vedrete lo scempio di pizzi e merletti che avrà scelto come vostro abito, ditegli che le vostre lacrime sono di gioia.

Sagittario: Parlategli di matrimonio solo quando avrete deciso di diventare una donna divorziata a tempo di record.

Toro: Qualunque momento va bene, ma parlate di matrimonio con un toro, solo quando vi sarete rese conto che siete stufe di uomini più interessanti ma meno soliti.

Vergine: “Vuoi tu ricordarti di pulire anche la vasca da bagno quando avrai lucidato i rubinetti del lavandino? Sei disposta a pagare sempre tu quando uscite a cena, finché morte non vi separi?” Se è questo il tipo di cerimonia che vuoi, puoi parlarne anche subito.

Risultati immagini per donna che pulisce il bagno

Capricorno: Quando avrete rilevato il 51% delle sue azioni, non oserà respingere il suo partner di maggioranza.

Gemelli: anche se a volte avrete la sensazione che sia sinceramente affezionato a voi, aspettate che riesca pronunciare il nome dei vostri tre figli senza sbagliare. Se per qualche motivo cambia discorso, non insistete altrimenti potreste non sposarlo mai.

Bilancia: Parlate di matrimonio solo se siete stanche della vostra relazione con lui e avete deciso di farla finita.

Risultati immagini per coppia litigata

Acquario: Quando parlare di matrimonio? Mai! Penserà che per voi il rapporto di coppia è più importante della pura e disinteressata amicizia. Potreste avere qualche chance se fate parte di un gruppo di minoranza, privato dei propri diritti, accetterà solo per non essere accusato di comportamento discriminatorio.

Cancro: ma siete impazzite? L’unico modo di sposarlo è quello di essere disposti a diventare come sua madre.

Scorpione: Se avvertite la tentazione di volerlo sposare, fatevi ricoverare.

Pesci: Lui potrebbe apprezzare l’idea della vita coniugale ma non è sarà affatto pronto ad affrontare responsabilità, come quella di presentarsi puntuale alla chiesa e sicuramente gli sarà difficile dire “lo giuro” senza mentire.

Risultati immagini per matrimonio

 

di Amanda