Quando vedi delle cose appoggiate sul parabrezza, non le toccare

Ecco cosa consigliano di fare gli agenti.

I criminali inventano sempre modi nuovi per poterci danneggiare e trarre profitto. L’ultima trovata è lasciare dei vestiti sul nostro parabrezza. Questa storia vi dovrà far riflettere molto su quello che succede.

Un giorno una donna si è attardata un po’ al lavoro e stava andando verso la sua auto parcheggiata quando ha notato che davanti c’era qualcosa che non le apparteneva: una camicia ricopriva gran parte del parabrezza anteriore, incastrata nel tergicristallo. Sapeva che qualcosa non andava bene, così si affrettò ad andare via il prima possibile.

Mentre guidava, si accorse che qualcuno la stava seguendo, così aspettò di arrivare in una zona con molta gente per sentirsi al sicuro: nonostante avesse attivato il tergicristalli, la camicia non se ne voleva andare.

Arrivata a casa, chiamò la polizia perché aveva paura che l’avrebbero seguita fino a casa: gli agenti le dissero che era un nuovo metodo di rapinare le persone che, indaffarate a togliere quel capo dal tergicristalli, diventano preda facile di aggressioni. Molti casi sono stati registrati negli Stati Uniti, in Spagna, in Argentina, in Messico.

La donna ha deciso di raccontare la sua storia per non trovarsi in una situazione di pericolo. Se capita anche a voi, non perdete tempo, salite in auto, cominciate a guidare e chiamate la polizia, cercando di arrivare in un posto dove ci sia un po’ di gente.