Quello che combina un papà da solo in casa con il figlio!

Una giovane coppia ha dovuto organizzarsi per turni, lei lavora di giorno e il suo compagno di notte; da due anni hanno un bambino, la donna è lontana da casa per gran parte della giornata, così, per non farle perdere nemmeno un istante, il marito decide di farle un regalo, piazza una telecamera in salotto, in un giorno normale, come tutti gli altri, e riprende tutte le fasi del suo pomeriggio insieme al bambino. Chi ha detto che i genitori abbandonano i figli davanti alla televisione? Il video girato dal giovane papà riassume circa tre ore di gioco con il suo piccolino, i due suonano, ballano, giocano a basket e trasformano la casa in un parco giochi, dando vita ad un disordine che nessuno può rimproverargli!

Si sa i mariti approfittano dell’assenza delle mogli per passare un po’ di tempo in compagnia dei propri figli, una volta che il “boss” esce di casa, ci si può scatenare; da queste situazioni possono venir fuori scene bizzarre, simpatiche situazioni e momenti esilaranti. E’ così che la casa della famiglia si trasforma in un vero e proprio campo di battaglia fino a tornare in perfetto ordine per l’ora di cena, quando la mamma fa il suo rientro.

Guardate il video di questo formidabile papà insieme al suo bambino:

Non si sa quale sia l’arma segreta di quest’uomo, ma in pochissimo tempo il video è diventato virale facendo milioni di visualizzazioni, ha fatto sorridere davvero tutti! Questo papà si diverte e fa divertire il suo bambino, il risultato sono risate, risate e risate… si sa quando la mamma non c’è, i padri e i figli ballano!! XD

Vi è piaciuto il suo video? Scommettiamo che anche i vostri compagni e mariti sono stati spesso protagonisti di scene buffe memorabili!

Condividete questa storia divertente, strappate un sorriso a tutte le mamme!

di Lisa