Ragazzo cattura la coraggiosa lotta per la vita della sua fidanzata

Le mamme sono capaci di una forza incredibile, quasi non umana: lo dimostrano quando mettono al mondo i loro bambini, ma anche quando la vita pone degli ostacoli che sembrano insormontabili. Loro lottano fino all’ultimo, pensando sempre ai loro figli e alla loro felicità. È quello che ha fatto Crystal Brown, una mamma di 33 anni alla quale è stata diagnosticata una rara malattia, pericolosa per la vita.

La Sindrome di Guillain-Barre le ha prima privato la sua voce e poi la capacità di mangiare e quella di camminare. E’ stata per 7 giorni in coma indotto.

Un video davvero toccante che vi farà commuovere: forza Crystal!

I would like to thank everyone for their support, time and effort to help along the way through Crystal Brown recovery from GBS Guillain Barre Syndrome!!! This had consumed our lives for 10 months."This has been our journey so far" Your generosity would mean the world- gf.me/u/dwhj8 Or PayPal- hohepa1@live.comThank you:Gracie O'SullivanJade SheardNicole BrownAyla McMullanTracey GlassfordStacy BrownBen BrownSteve BrownSandy BrownKaeo Matiu RangiJordz LesāTara JigginsShelagh CapperSue Riddle O'TooleFrances ManutaiUmaki ManutaiRhys ManutaiJade ManutaiTayvian EmanuelGemma AguisTsambica Fronis ManettasKylie DuffShaylea Farrell

Pubblicato da Joseph Papa su Mercoledì 10 maggio 2017

È stata una sofferenza lunga 10 mesi, nei quali il fidanzato, Joseph Papa, le è sempre stato accanto, filmando quei momenti di estremo dolore e di incredibile forza.

Una forza che proviene dal profondo del suo cuore e che ha accompagnato il viaggio di questa mamma coraggiosa che con grinta e tenacia è riuscita a tornare a camminare, a parlare, a fare le cose che noi ogni giorno diamo per scontate.

In un video condiviso su Facebook, Joseph vuole celebrare la forza di questa donna e ringraziare tutti coloro che sono stati vicini alla sua famiglia in questo viaggio duro e doloroso.