Scatta una foto alla sua compagna mentre dorme con i suoi figli

L’immagine che vedete di seguito è stata condivisa da oltre 300.000 persone, per un dolce e preciso motivo. Ad averla pubblicata è stato un papà di nome Yukon, che vive in Oklahoma. L’uomo ha fotografato la sua compagna mentre si era addormentata nel lettone con i loro due bambini. Gli era capitato di leggere che la maggior parte dei genitori preferisce non condividere il lettone con i figli e farli dormire nel lettino, per ridurre il rischio della morte improvvisa.

Una scelta che anche i medici consigliano, ma nonostante ciò, lui ha voluto mostrare questa immagine, che rappresenta la dolcezza di una mamma che dorme con i suoi figli, mentre li abbraccia dolcemente.

“Un marito ha detto che non avrebbe mai permesso a sua moglie di dormire così. Io non potrei mai dire una cosa del genere alla mia Alora, non potrei mai denigrare quello che lei fa per i nostri figli. Qualche volta deve accontentarsi di un angoletto del letto per fare spazio ai nostri bambini ed è la dimostrazione che li ama da morire e che desidera solo proteggerli e farli sentire al sicuro”, ha scritto Yukon. 

Il post non è diventato virale solo perché l’immagine è meravigliosa e tenera, ma perché le persone si sono complimentate con questo papà, che ha dimostrato che al mondo che esistono ancora uomini capaci di notare, ammirare, rispettare ciò che la propria compagna fa per loro e per tutta la famiglia e capaci di essere compassionevoli. Devi essere proprio un uomo meraviglioso Yukan!

di Lisa