Sognava di diventare la più grassa del mondo, oggi vuole dimagrire per suo figlio.

Monica Riley è una ragazza americana di 28 anni, diventata famosa sul web per la sua storia, come dire, veramente assurda. Lo scorso anno è diventata una modella del sito “Big Beautiful Woman”, grazie ai suoi 317 chilogrammi. Nonostante fosse patologicamente obesa, lei non voleva assolutamente dimagrire. Anzi, voleva diventare sempre più grassa, tanto da non riuscire a muoversi, così da entrare nel Guinness dei primati per il suo peso.

Di recente, però, le cose sono cambiate… fino a poco tempo fa chiedeva costantemente aiuto al suo fidanzato Sid per fare le cose più semplici, anche per mangiare. Oggi l’uomo la sta sostenendo nel difficile percorso di dimagrimento. Monica qualche anno fa, ha avuto due aborti spontanei e, dopo essere rimasta incinta per la terza volta, ha capito di dover cambiare la sua vita.

Oggi vuole essere mamma, adesso questo è il suo più grande sogno. Nel momento in cui aveva scoperto di aspettare un bambino per la prima volta, si è sentita felicissima ma, dopo averlo perso, è caduta in uno stato di depressione.

Dopo la prima, anche la seconda gravidanza purtroppo si è conclusa male. Ma ora Monica era razionale, quando ha saputo di essere incinta per la terza volta, non ha potuto fare a meno di rivoluzionare la sua esistenza… In sole 10 settimane è riuscita a perdere 91 chili! Ora ha intenzione di perdere il restante grasso in eccesso, così da essere attiva e dinamica alla nascita del suo bambino. Monica ha dichiarato:

“Una volta volevo essere la donna più grassa del mondo ma ora sono incinta: la gravidanza mi ha svegliato”.

Fortunatamente Monica ha cambiato le sue priorità di vita. Nel video che segue potrete osservare la sua prima ecografia, l’infermiera le alza la pancia e… riesce a vedere e sentire finalmente il piccolo!

Siamo contenti della presa di coscienza di Monica, forse ci ha messo un po’ troppo tempo ma, come si dice, “meglio tardi che mai”!

Voi cosa ne pensate di questa storia? Diteci la vostra opinione!

di Lisa