Sunshine cuore d’oro

Sunshine è una bambina di 5 anni, che vive a Ishpeming, nel Michigan, insieme alla nonna, Jackie Oelfke.

La ragazzina risparmia ogni giorno della sua vita nella speranza di comprare una motoslitta…

Una sera la nonna notò che la piccola aveva svuotato il suo salvadanaio e stava contando i soldi. Curiosa chiese alla nipotina cosa stesse facendo e la sua risposta la fece piangere:

“Li darò a un mio compagno di scuola perché non può avere il latte a merenda. La madre non ha i soldi per i latte, io li ho…”.

Sitting here working my business, Sunshine dumps out a bunch of her snowmobile money on the floor and starts counting it…

Pubblicato da Jackie Sue Oelfke su Mercoledì 4 ottobre 2017

Jackie non sapeva cosa dire: non poteva dirle di non farlo, era un gesto tanto generoso e compassionevole! Il giorno dopo la nonna l’accompagnò a scuola un po’ prima per dare i soldi al bambino: in auto, al rientro, decise di fare un video in cui era commossa e orgogliosa della sua piccola nipotina.

Milk money

Pubblicato da Jackie Sue Oelfke su Giovedì 5 ottobre 2017

Il video della nonna è diventato virale e molte persone si sono rese disponibili per aiutare l’amichetto di Sunshine. Da allora è stata aperta una pagina per raccogliere fondi per chi non ha i soldi nemmeno per comprarsi una merenda: la campagna ha già ottenuto il doppio di quanto sperato!

La nonna è felice, perché tutto è partito da una piccola bambina dal cuore enorme!

di Pamela