Trova la moglie a letto con l’amante e si fa un selfie

Quale sarebbe la vostra prima reazione se, tornando a casa a sorpresa, trovaste il vostro partner a letto con l’amante? Quale sarebbe la prima cosa che fareste? Sicuramente non tutti reagirebbero come Duston Holloway, che si è trovato di fronte a una scena che nessuno vorrebbe mai vedere. Rientrato a casa, ha sorpreso la moglie a dormire nel letto con un altro uomo. E sapete cosa ha fatto Duston? Si è fatto un selfie con la coppia.

Il ragazzo, che viene dal Texas, ha scattato diverse fotografie ai due amanti, pubblicandole poi sui social con questo commento:

Quando torni a casa e trovi un altro uomo nel tuo letto con la donna che ami. Bravi uomini meritano brave donne“.

Il post è subito diventato virale ed è stato talmente condiviso da fare il giro del mondo: molti anche i commenti, tra chi sostiene il povero marito tradito e chi si congratula con lui per questa vendetta social.

Ho ricevuto migliaia di messaggi provenienti da tutto il mondo. Le persone si sono congratulate con me per aver fatto la scelta migliore andando via a testa alta e con rispetto. Il mondo mi è caduto addosso e il mio cuore si è spezzato. Non ho mai ricevuto un sostegno simile su Facebook e da parte di famiglia e amici. Il mondo non è così brutto come pensiamo. Non c’è bisogno di colpire qualcuno che ha già toccato il fondo. La sensazione più bella è che qualcuno apprezzi di te quello che qualcun altro ha dato per scontato“.

di Pamela