Una madre di 101 anni si occupa del figlio disabile di 63, è amore incondizionato!

Una madre è tra i regali più belli che la vita ci possa fare, la amiamo da quando veniamo fuori dal suo grembo e così per tutta la vita. La storia di oggi è eccezionale, ci riempe il cuore di dolcezza e tenerezza, solo chi ha avuto la fortuna di essere madre può capire. Meliah era una donna speciale, fatichiamo ancora a credere che abbia vissuto 101 anni! Non è la prima della sua famiglia, sembra che sia infatti una caratteristica genetica. Forse l’ambizione non è il suo pregio, ma Meliah ha dedicato tutta la sua vita al figlio, non è così semplice come potrebbe sembrare, ma la donna ce l’ha fatta!

mama3

Tutte le persone della comunità la spingevano ad abbandonare il figlio, la sua disabilità era troppo grave e Meliah ormai era troppo anziana per occuparsene. Ma la donna si è sempre rifiutata, addirittura cacciava fuori di casa tutte quelle persone che arrivavano a farle tale proposta. Questa povera donna ha dedicato più di 60 anni al servizio del figlio nato con problemi fin dalla nascita che gli impediscono di parlare, camminare e fare tante cose che per alcuni rientrano nella normalità. La storia di Meliah è stata pubblicata sulla pagina Facebook “DigosGood Vibes”, i personaggi non sono identificati, conosciamo solo il suo nome ed è un vero peccato, perché molti si sono detti pronti ad aiutare suo figlio.

madre-1-1-1024x538

Ha vissuto 101 anni e ogni giorno ha chiesto a Dio di donarle più anni per poter stare dietro al suo “bambino”, pensando al momento in cui lei non sarebbe morta. Non ci è dato sapere se ci siano parenti ma se così fosse chiediamo a questi di farsi avanti, perché, purtroppo per questa meravigliosa donna si sono aperte le porte del paradiso. Quello che ha fatto, forse in tanti non lo farebbero, è stato amore incondizionato verso il suo piccolo uomo.

Il video che segue è un omaggio a questa donna fortissima, così dedita alle esigenze del figlio:

Raccontare questa storia ha lo scopo di stimolare la parte altruistica di ognuno di noi, ci insegna che tutto ciò che accade nel mondo dipende da noi, impariamo a dare importanza alla famiglia e agli affetti e ricordiamo che il vero amore, quello incondizionato, di una madre, si può avere purtroppo solo una volta nella vita. Ringraziamo Meliah e con lei tutte le mamme, soprattutto quelle più coraggiose! RIP in pace angelo….

Condividete amiche!