Una sconosciuta da un’importante lezione ad una mamma stanca

L’immagine che vi mostriamo di seguito è diventata virale negli ultimi giorni, dopo che una donna sconosciuta ha dato un’importante lezione ad una mamma stanca, Jess Wolfe.

“Un neonato dietro la schiena, una bambina di tre anni che continua a ripetere che la sua pancia ha bisogno della ciambella che ha dimenticato di mangiare dopo pranzo, un bambino di 6 anni che utilizza qualunque oggetto come un’arma e uno di 7 anni che cerca il modo di spendere l’unico dollaro che ha. Questa sono io oggi, mentre cerco di fare la spesa.

Mentre cerco di riempire il carrello, tra uno stai zitto e fai silenzio, una signora accanto a me mi domanda se ho uno di quei telefoni che fa le fotografie. Cercando di non farle capire quanto mi stesse dando fastidio, ho risposto di si, avevo uno di quei maledetti telefoni. Mi ha chiesto il permesso di scattare una foto, a me e i miei bambini, dentro al supermercato, insieme.

Mi ha detto che a lei sarebbe piaciuto molto avere delle foto con i suoi figli, mentre facevano le cose insieme, ogni giorno. Ha sottolineato il fatto di quanto sia difficile portarli al supermercato ma che contava ciò che facevo e dovevo ricordarlo. Non mi mancava quello che ha reso i miei giorni difficili ma quello che li ha resi dolci. Guardate questa immagine, l’amerò per sempre, lei e il messaggio che mi ha lasciato. Il ricordo di un giorno al supermercato con i miei figli.”

Questo post ha ricevuto un numero notevole di razioni, ben 162.000 Like e 27.000 condivisioni. Questo perché è stato davvero capace di lasciarci una lezione. Si, è vero, è difficile e tanto stressante fare la spesa con i bambini ma cosa c’è di più dolce del riguardare, tra qualche anno, una foto così e sorridere ricordando quel giorno? Catturate ogni momento mamme, non torneranno più indietro!

di Lisa