Uomini che diventano papà: le loro emozioni in 9 scatti!

Durante l’attesa, i 9 mesi di gravidanza, anche i papà si preparano a vivere un tempesta di emozioni e sensazioni nuove e intense. I sentimenti dei papà, legati alla nascita di un figlio, spesso non vengono riconosciute e valorizzate, è l’uomo stesso a volte a farlo perché non è abituato ad esprimerle. In realtà “dare il benvenuto” alle proprie sensazioni e condividerle con la moglie o compagna è un passo importantissimo per comprendersi meglio, anche all’interno della coppia, in un particolare momento in cui ci si prepara a diventare papà.

Un papà si commuove per la nascita di un figlio, lo tiene teneramente in braccio, come se fosse la cosa più preziosa del mondo, giocano, riposano e si addormentano con loro. Ecco alcune intense immagini che ritraggono momenti di intima quotidianità, vissute dai neo-papà insieme ai loro figli.

1.

maxresdefault

2.

p1

3.

p3

“Tale padre… tale figlio!”

4.

p5

“Abbiamo la stessa passione… si mangia giusto??!!”

5.

p6

“Papo, portami a lavoro con te!”

6.

p7

“Papà hai i capelli più lunghi della mamma, o sbaglio?”

7.

p8

“Un bacio te lo sei meritato papino!!”

8.

p10

9.

download

Ogni papà è fiero, e non può che essere così, perché sa che non poteva ricevere dono più bello dalla vita, è un’emozioni senza paragoni, che ripaga tutti i momenti difficili e tutti i sacrifici che ne sono derivati. Essere padri è un’esperienza importante nella vita di ogni uomo, dopo la quale tutto cambierà, sicuramente in meglio!

Quale foto vi è piaciuta di più? Sono tutte bellissime, in ognuna c’è scritta un’emozione diversa, legata al fatto di essere un neo-papà. Un padre è fiero, è sempre orgoglioso del suo bambino e non potrà mai fare a meno di appoggiarlo, qualsiasi siano le sue scelte o i suoi traguardi.

Scriveteci i vostri pensieri e condividete queste bellissime immagini!

di Lisa