Vuole fare una sorpresa ai genitori e tenere nascosta la gravidanza

La protagonista di questa storia è Theresa Slater, una mamma con una grande famiglia, un marito e 4 figli. Inaspettatamente, ha ricevuto la splendida notizia di aspettare il quinto figlio. Era emozionata e, insieme a suo marito, per rendere le cose più eccitanti, ha deciso di tenere il segreto con parenti e amici.

Ma la vera sorpresa l’hanno avuta loro due! Theresa aspettava due gemellini! Erano felicissimi ma decisero di continuare con il loro piano. Dovettero, però, metterli al corrente della gravidanza, nascondere un pancione di due gemelli per 9 mesi era impossibile, ma decisero di non dire ne il sesso, ne il termine e nemmeno che erano due.

Il giorno della nascita, il papà ha avvertito l’intera famiglia e tutti gli amici con una chiamata e, in attesa del loro arrivo, ha installato, nel reparto maternità, una telecamera nella stanza di sua moglie. Voleva riprendere la scena, la reazione, soprattutto delle nonne, nel vedere i due meravigliosi nipotini. Per tutto il tempo li aveva sentiti scommettere sul sesso del bambino, c’era chi votava per una femminuccia e chi per un maschietto. Era troppo curioso di vedere le loro facce davanti a due bambini!

Nel video vediamo entrare, in gruppi separati, i parenti di Theresa e di suo marito e alla fine anche gli amici più stretti. Vedere le facce, soprattutto delle nonne è stato fantastico! Guardate anche voi:

Carino vero? Tutti lì curiosi di scoprire se alla famiglia si è aggiunto un bel maschietto o una bella femminuccia e alla fine si ritrovano davanti due meravigliosi gemelli!

di Lisa