10 capi da comprare su Zara e Mango Kids

 

Le prime scarpe con il tacco provate sono state quelle rubate dall’armadio della mamma, infilate maldestramente e di nascosto per vedere l’effetto che fa. Sentirsi grandi alle volte era anche vestirsi come i grandi. Poi si cresce, i tacchi smettono di essere una conquista e si finisce a fare shopping nel reparto bambina. Un’inversione di ruoli che fa sorridere, ma che ancora una volta vede lo zampino di Zara.
Se ancora non avete fatto shopping taglia 13-14 anni preparatevi a inserire tra i preferiti la sezione Bambini di Zara e Mango. La vestibilità delle collezioni dei due colossi low cost, nella misura indicata per le giovani ragazze alte 1.64, è infatti adatta anche a noi che 13 e 14 anni non li abbiamo più.

Un po’ di attenzione al taglio e al modello dell’abito scelto (occhi puntati su busto e seno) e quasi sempre abiti, t-shirt e ovviamente scarpe (i numeri arrivano fino al 38) sono perfetti anche per noi.
Non ci credete? Ecco 10 capi da comprare subito.

ZARA BIMBI

Maglia a maniche lunghe 10,95 euro

Una maglia da vera rockstar dedicata ai Rolling Stones, da abbinare a jeans o gonne nera plissé.

Mocassini 29,95 euro

Due trend in unico modello: mocassini e colore metal. Se siete fortunate da avere il 38 comprateli subito li userete durante tutto l’autunno e non solo.

BOMBER A FIORI
Bomber a fiori 27,95 euro

Il bomber must della scorsa stagione, rimane tra i capispalla di punta anche per questo autunno – inverno 2016 2017. La versione di Zara in felpa con fiori applicati, è deliziosa e si sdrammatizza con facilità.

Abito 22,95

Il vestito al ginocchio stampa check con coulisse e fiocco, è da abbinare a stivaletti biker e parka leggero.

Camicia 17,95 euro

Le scritte su maglie e giacche sono state già protagoniste dello street style dell’anno scorso, se non ne avete comprate una questa e l’occasione.

MANGO KIDS

stivaletti
Stivaletti biker 35,99 euro

Gli stivaletti modello biker con glitter, hanno un mood rock glam perfetto per essere abbinati ad abiti e gonne.

Cappotto lana mohair 45,99

Il cappotto rosa può andare bene anche a chi è più alto di 1.64 se portato come giacca dal taglio maschile.

Abito in cotone quadri 25,99

Semplice quanto adorabile. Suggerimento su come indossarlo questo autunno? Giacca in cotone tricot e Superga blu per un outfit sporty chic.

Felpa melangiata 19,90 euro

L’occhiolino è ormai una stampa classica di magliette e felpe, questa è da comprare subito e da abbinare a gonne e pantaloni culotte.

Trench cotone 35,99

Il trench in cotone beige è da puntare per la sua linea classica e il prezzo super low.

di Enrica Pressanto