10 cose da acquistare con i saldi da Zara

Lo so che la sola idea di entrare da Zara durante i primi giorni di saldi vi fa venire la pelle d’oca e il pensiero di fronteggiare orde di acquirenti agguerrite, pronte a strapparvi dalle mani l’ultima taglia rimasta di quel vestito che avevate adocchiato da tempo, di certo non vi invoglia a programmare una bella sessione di shopping, ma caos e confusione non possono essere un deterrente e chi vuole fare buoni acquisti sfruttando sconti vantaggiosi non può non approfittarne.

Per rendere meno traumatica l’esperienza vi diciamo noi quali capi e accessori acquistare da Zara durante i saldi invernali, così almeno arriverete in negozio con le idee chiare e risparmierete tempo e fatica! Ecco 10 pezzi che secondo noi vale la pena puntare!

Cappotto con stampe o dettagli originali

set1
Cappotto nero con volant sulla manica e il modello a quadri

I cappotti classici a tinta unita, quei modelli che durano per più di una stagione e che resistono alle tendenze passeggere, è meglio comprarli di buona qualità, per le proposte più modaiole con stampe multicolor o dettagli particolari invece è meglio rivolgersi ai marchi low cost. Quale migliore occassione per acquistarne uno da Zara? Noi vi suggeriamo questo cappotto nero con volant sul polsino o il cappotto con maxi revers e stampa a quadri.

Gonna di pelle

set2
Gonna nera svasata e minigonna gialla

In inverno con una gonna di pelle non si sbaglia mai e, visto che quelle in vera pelle costano tanto, scegliere modelli in similpelle può essere una buona idea. Noi vi proponiamo la gonna nera a vita alta con cintura o la minigonna gialla in pelle sintetica con tasche laterali.

Pantaloni culotte

set3
Culotte rosa e con stampa a pois

Da qualche stagione i pantaloni culotte si confermano un must e se acquistate adesso in saldo dei modelli versatili, colorati e non troppo pesanti potrete sfruttarli anche in primavera. Quelli rosa con fiocco regolabile in vita o con stampa a pois potrebbero essere una valida opzione.

Stivaletti stravaganti

set4
Stivaletti metallizzati e quelli rossi di vernice

Quelli neri, in pelle, che resistono alle intemperie e che ci portiamo dietro stagione dopo stagione li abbiamo tutte nella scarpiera, perché non approfittare dei saldi per acquistare degli stivaletti un po’ più stravaganti? Riprovate quei modelli su cui avevate messo gli occhi ma che non avete avuto il coraggio di acquistare a prezzo pieno! Che ne dite degli stivaletti metallizzati o quelli rossi di vernice?

Bijoux

set5
Orecchini a forma di stella e collana di perle

Più se ne hanno, meglio è! Sfruttate l’inizio degli sconti per fare una bella scorta di collane, orecchini e bracciali, potrete sfruttarli anche durante la bella stagione. Noi proponiamo gli orecchini a forma di stella e la collana con le perle.

Mini bag dai colori vivaci

Le mini bag colorate di Zara

Acquistare in saldo una mini bag coloratissima significa pagare poco un accessorio che si può indossare adesso per ravvivare i look invernali ma che si potrà sfoggiare anche nei prossimi mesi. Noi abbiamo puntato una mini city blu con dettaglio in eco pelliccia removibile e una tracolla rossa con catena dorata.

Camicia ricamata

set 7
Le camicie con ricami del brand

È il loro momento d’oro e dovremmo averne almeno una nell’armadio: le camicie ricamate impazzano nel mondo fashion e se non ne avete ancora una, è arrivato il momento di acquistarla. Potete sceglierne una a righe con ricami floreali o una bianca con insetti ricamati.

Vestito con volant

set8
Mini dress con volant

Esiste qualcosa di più femminile di un bel vestito con volant? Fate incetta di nuovi modelli con l’arrivo dei saldi. Noi suggeriamo l’abito in tweed con volant su scollo e maniche e il vestito nero con maniche a ¾.

Dolcevita

set9
Maglione a collo alto color cammello e dolcevita blu

Impossibile fare a meno dei dolcevita durante il periodo invernale. Sceglietene uno di lana grossa, da abbinare a pantaloni e jeans oppure in maglia sottile, da indossare con abitini e gonne.

Accessorio in velluto

set 10
Foulard sottile e clutch in velluto

Il velluto è un trend non proprio facile da portare, ma visto che questo è il suo anno potremmo almeno provare a sfoggiare piccoli accessori in questo tessuto. Noi proponiamo un foulard lungo o una clutch portatutto.

di Valeria Ricca