20 cose che puoi acquistare al posto del Fireworks Fantasy Bra di Victoria’s Secret

 

È finalmente alle porte il 20esimo anniversario della sfilata più sexy del mondo: il Victoria’s Secret fashion show!
La sfilata avrà luogo e verrà registrata il 10 novembre a New York e verrà trasmessa l’8 dicembre dal canale americano CBS. E con Gigi Hadid e Kendall Jenner confermate per calcare la passerella, 10 nuovi angeli e una lineup stellare che include musicisti come Selena Gomez, Ellie Goulding e The Weeknd, siamo sicuri non resteremo delusi.
A parte le ali da angelo e il glamour della passerella, c’è un grande protagonista della serata, che ogni anno fa luccicare gli occhi degli spettatori: il preziosissimo Fantasy Bra. Il reggiseno è stato indossato, in passato, da Miranda Kerr, Gisele Bundchen e Heidi Klum e il suo valore ha oscillato da 1 a 15 milioni di dollari: non stiamo di certo parlando di spiccioli.

Il reggiseno di quest’anno è stato battezzato ‘Fireworks Fantasy Bra’ e sarà indossato dalla supermodella Lily Aldridge.
Disegnato dal gioiellere Mouawad, ha richiesto 685 ore di lavoro ed è adornato con oltre 6500 diamanti e gemme, per un valore complessivo di 375 carati. Ispirati ai fuochi d’artificio, il reggiseno e le mutandine in coordinato riproducono le esplosioni multicolori, create grazie a quarzo rosa, zaffiri e topazi, solo per nominare alcune delle pietre. E quale sarebbe il costo di questo reggiseno spettacolare? 2 millioni di dollari (più di 1.800.000 euro).

Per darvi un’idea del valore del reggiseno di super lusso, Stylight vi presenta qualche idea su cosa acquistare alla stessa cifra.

IT-VS-Fantasy-Bra-Infografica-Stylight_Piccola
Infografica di Stylight

di Eliana Avolio