20 vestiti sotto i 100 euro perfetti per questa stagione

 

Vediamo sempre star, modelle e trend setter affrontare le rigide temperature invernali con stile ed eleganza, le ammiriamo nei loro outfit perfetti senza mai un capello fuori posto e anche quando fuori imperversano le condizioni meteo peggiori le vediamo sfoggiare mise succinte e super sexy. E noi invece cosa facciamo quando arriva il freddo?
Accantoniamo definitivamente i vestiti, li mettiamo all’angolo insieme a gonne e camicette e tendiamo a prediligere i pantaloni e i maglioni di lana: un vero peccato.
I vestiti sono il capo giusto per mostrare il nostro lato più femminile e rinunciarci non appena arriva la stagione invernale è un grosso errore. Certo, a nessuno piace l’idea di andarsene in giro con abiti leggeri e svolazzanti quando le temperature iniziano a scendere, ma abbinandoli a collant pesanti, cardigan di lana e capispalla invernali è possibile sfruttarli anche nelle giornate più fredde.

Per il giorno possiamo scegliere gli abiti in maglia, i chemisier in flanella o gli abiti stampati, che possiamo indossare con stivali, stivaletti o, perché no, anche con le sneakers; per la sera possiamo puntare sull’intramontabile little black dress, magari arricchito con rouches e volant, o sul classico tubino, perfetto anche nelle occasioni speciali.

Se siete in cerca di idee in vista di una nuova sessione di shopping: ecco 20 vestiti sotto i 100 € perfetti in questo periodo dell’anno!

 

di Valeria Ricca