28 outfit per febbraio

Difficile vestirsi bene in una stagione in cui gelo e pioggia non ci danno respiro e l’unica cosa che vorremmo fare è chiuderci in casa con il nostro pigiama di pile e uscire fuori solo a primavera inoltrata! Ma, ahinoi, il dovere ci chiama e non ci resta che rimboccarci le maniche e provare a trovare i look giusti con cui valorizzare al meglio la nostra silhouette senza però soffrire troppo il freddo.

Febbraio è il mese più corto dell’anno, ma anche quello più difficile dal punto di vista del meteo: freddo, pioggia e vento saranno all’ordine del giorno e per sfoggiare look anti-freddo caldi, pratici e alla moda serviranno impegno e creatività.

Quello che sappiamo è che non potremo assolutamente rinunciare a parka, ecopellicce e piumini imbottiti, che cardigan e maglioni di lana saranno essenziali in ogni fase della nostra vita quotidiana, che stivali alti e stivaletti saranno le uniche scarpe da prendere in considerazione nei giorni più freddi, e come dimenticare collant, calzini, sciarpe e berretti: saranno loro i nostri più grandi alleati contro il freddo!

Se avete nell’armadio questi capi e accessori invernali siete già sulla buona strada: dovete solo capire come abbinarli con gusto! Se siete in cerca di idee, date uno sguardo alla nostra gallery. Abbiamo selezionato per voi 28 abbinamenti perfetti per il prossimo mese!

28 look per febbraio

Foto di copertina: Vogue

di Valeria Ricca