31 look per marzo

Se tutto filerà liscio come al solito, ancora qualche settimana e poi finalmente smetteremo di battere i denti a causa del freddo. La bella stagione è più vicina di quanto si possa pensare e in men che non si dica ci ritroveremo in maniche di camicia a godere di splendide giornate di sole: alzi la mano chi non vede l’ora!

Certo, per il momento è meglio essere cauti: marzo è notoriamente il mese più pazzo dell’anno, quello in cui si fanno i conti con meteo imprevedibile e temperature ballerine, e anche se a breve potremo cominciare a tirare fuori dall’armadio i primi vestiti primaverili, durante queste prime settimane del mese avremo sicuramente ancora bisogno di capi caldi e confortevoli.

Se saremo fortunate potremo presto mettere in soffitta parka, piumini imbottiti, sciarpe e cappelli e tornare a indossare cappotti leggeri, bomber e blazer. I pullover e i cardigan ci faranno ancora comodo, così come stivali e stivaletti visto che la pioggia è sempre in agguato. Di giorno potremo indossare abiti e gonne senza collant e nelle giornate di sole potremo tornare a sfoggiare anche ballerine e mocassini senza quei fastidiosi calzini a vista!

Cominciamo a fare il punto della situazione? Date uno sguardo a look di blogger e influencer per rifarvi gli occhi e decidere come vestirvi prossimamente. Nella gallery trovate 31 look da cui prendere spunto questo mese!

31 look per marzo

 

di Valeria Ricca