5 capi must have da tenere nell’armadio quest’autunno

 

Quanto sarebbe bello poter per acquistare tutto quello che vediamo in passerella o sulle riviste di moda?
Forse è il sogno di qualsiasi donna, ma la realtà purtroppo è un’altra e se dovessimo fare un elenco di tutti i capi e gli accessori di tendenza della stagione e inserirli nella nostra wishlist, non basterebbe di certo un solo stipendio per comprarli tutti! La lista dei capi must have da possedere a ogni costo diventa ogni anno sempre più grande e sarebbe davvero impossibile assecondare ogni nostro desiderio!

Ma anche se non abbiamo a disposizione cifre illimitate da destinare allo shopping, anche noi possiamo provare a essere fashion in ogni occasione e a seguire i principali trend del momento! Per ottenere look carini e alla moda, basta infatti scegliere solo alcuni dei capi di tendenza della stagione e mixarli con quelli già presenti nel nostro guardaroba.

Quali sono i must have da tenere nell’armadio quest’autunno? Io ne ho scelti 5, venite a scoprirli!

Minigonna

gonne
Capi must have di questo autunno: la minigonna con i bottoni davanti

Lo stile anni ’70 impazza anche in questa stagione e tra i grandi trend di questo autunno-inverno troviamo le minigonne, a vita alta e con i bottoni davanti. Optate per modelli in velluto, suede, denim o pelle e portateli sia di giorno che di sera!

Skinny scarf

sciarpe
Capi must have di questo autunno: le skinny scarf

Per valorizzare il vostro look, scegliete le skinny scarf, le sciarpe leggere e sottili tanto amate dalle fashion addicted! E’ vero, non sono proprio il massimo per proteggersi dal freddo, ma in queste prime settimane autunnali sono l’accessorio perfetto per aggiungere un tocco di colore ai vostri outfit. In giro si trovano tantissimi modelli dai prezzi accessibili.

Giacca di pelle

giacca
Capi must have di questo autunno: la giacca di pelle

Che sia per sdrammatizzare un outfit elegante o per completare un look più casual, assicuratevi di avere sempre a portata di mano una giacca di pelle. Insieme al trench, resta il capospalla ideale per affrontare le prime giornate di freddo.

Dolcevita

maglia
Capi must have di questo autunno: il dolcevita

Esiste qualcosa di più pratico e raffinato di un dolcevita? Quest’autunno abbinatelo a un semplice paio di jeans e a degli ankle boots oppure, per un risultato ancora più chic, indossatelo sotto a un vestito smanicato!

Stivaletti colorati

stivaletti
Capi must have di questo autunno: gli stivaletti colorati

Con stelle, pois, righe, glitter, fantasie animalier, tacco scultura: se vi piacciono gli stivaletti colorati, questo è il momento giusto per acquistarli. Durante l’ultimo fashion month ne abbiamo visto di tutti i tipi e, a quanto pare, più sono stravaganti meglio è!

Foto: Le21eme – StyleDuMonde – TheFashionTag

di Valeria Ricca