A cosa servono i jeans con la zip sul Lato B?

Pensavamo di aver visto tutto nel mondo della moda e non credevamo di poterci stupire più tanto facilmente, ma mai dire mai, come ci ha anche insegnato un famosissimo film di James Bond. Oggi, infatti, rimaniamo senza parole per un nuovo modello di jeans, che fa parte della collezione realizzata dall’azienda Vetements in collaborazione con Levi’s, uno dei più famosi marchi di denim. Lo sapete che cosa si sono inventati? I pantaloni in denim con zip sul Lato B… Adesso dovete però anche dirci a cosa serve quella cerniera!

I jeans sono senza dubbio il capo di abbigliamento più diffuso al mondo: lo amiamo perché è comodo, versatile, disponibile in tantissime varianti e in diversi modelli. Lo indossiamo da giovanissime e continuiamo a farlo anche quando siamo più grandicelli: tutte ne abbiamo almeno un paio nel nostro guardaroba.

Chissà se nell’armadio ci finirà anche il nuovo modello irriverente e provocatorio della collezione di Vetements per Levi’s: stiamo parlando di un jeans con due cerniere, una sul lato anteriore, che troviamo in tutti i modelli di jeans, e una sul lato posteriore, apribile direttamente sul Lato B.

Non sappiamo perché una persona sana di mente dovrebbe mettere così in mostra il suo sedere. Forse per una malsana forma di esibizionismo? Forse è un capo di abbigliamento pensato solo come scherzo? O forse è stato ideato per aiutarci nei momenti di massimo bisogno, quando dobbiamo correre in bagno con urgenza?

Noi si scherza, ma le due aziende lo hanno pensato davvero e su Instagram c’è anche chi ringrazia Vetements e Levi’s per averlo ideato. Noi speriamo di non vederlo mai in giro, ma scommettiamo che qualche star sta già pensando di indossarlo?

#VETEMENTSxLEVIS @mytheresa.com @kevingiacco

A post shared by VETEMENTS (@vetements_official) on

di Redazione