Abbigliamento da notte: i capi da comprare in saldo

Che siano completini super sexy con cui stuzzicare la fantasia della vostra dolce metà o confortevoli pigiamoni in pile e flanella in cui sprofondare dopo una giornata al vento e al gelo, i pigiami e gli altri capi di abbigliamento da notte sono quei pezzi del guardaroba cui forse si tende a dare troppa poca importanza e che invece andrebbero inseriti almeno un paio di volte all’anno nelle nostre liste desideri, soprattutto in periodo di saldi.

Con l’arrivo degli sconti destiniamo gran parte delle nostre finanze all’acquisto di capi e accessori da indossare fuori dalle mura domestiche, ma quando le newsletter dei nostri brand di intimo preferiti ci avvertono che gli sconti praticati superano il 40% come si fa a non approfittarne? Sarebbe una decisione poco ragionevole!

Spulciando sugli e-shop dei più noti marchi di abbigliamento intimo noi abbiamo scelto quei pezzi che attualmente sono in vendita a prezzi più che vantaggiosi e che secondo noi meritano un posticino nella lista delle cose da comprare durante i saldi. Scopriteli nelle gallery!

Body e pigiami sensuali

Completini composti da canotte e shorts, body, camicie da notte e mini tutine con le spalline sottili di certo non sono il massimo per tenersi al caldo, ma chi è abituata a essere sempre al top anche tra le mura di casa sicuramente non potrà farne a meno e con i saldi può approfittarne per fare rifornimento di nuovi modelli. La cosa positiva è questi capi di abbigliamento intimo non conoscono stagione e si possono indossare tutto l’anno. Via libera a proposte con pizzi, ricami e inserti “vedo non vedo”: il vostro lui ne sarà felice e apprezzerà.

Pigiamoni in pile e flanella

I maschietti qui avranno sicuramente da ridire ma quanto è bello tornare a casa dopo una dura giornata di lavoro e infilarsi un caldo pigiamone di pile? È una sensazione che forse non tutte possono capire, ma chi apprezza questo genere di pigiama sa bene di cosa parlo. Per un caldo abbraccio dopo aver trascorso tante ore fuori casa, dei larghi pigiamoni con coniglietti, panda, pecore, unicorni e orsi polari sono tutto quello che ci serve.

Chi invece preferisce qualcosa di meno infantile può sempre optare per i pigiami di flanella, quei modelli coordinati che sono declinati in tonalità delicate o in fantasie dai colori più decisi.

di Valeria Ricca