Abbigliamento fitness: 5 collezioni da scegliere per tornare in palestra

 

In primavera cominciamo a seguire diete ferree, ci imponiamo di avere sempre un’alimentazione sana e ci trasformiamo in atlete provette pur di eliminare a tempo di record i nostri chili di troppo. Poi arriva l’estate e, superato il trauma della prova costume, tendiamo a lasciarci andare, dimentichiamo le fatiche fatte per arrivare in spiaggia in splendida forma e ricominciamo con le cattive abitudini. Quello con la palestra è un tira e molla senza fine e non è mai facile essere costanti nell’allenamento.
Adesso, se è vero che la bella stagione è ancora molto lontana, è anche vero che ci stiamo avvicinando al periodo delle feste natalizie in cui di certo non mancheranno le occasioni per mangiare a dismisura. E’ per questa ragione che bisognerebbe giocare d’anticipo e riprendere sin da subito l’attività fisica!

Corsa, fitness, pilates, zumba: è ora di rimetterci in forma e per farlo abbiamo bisogno dell’abbigliamento giusto. Per fortuna pensano a noi sia i grandi brand sportivi che le catene di moda low cost, che anche quest’anno con le loro splendide collezioni gymwear riescono a rendere più piacevole il nostro ritorno in palestra! Ecco alcune delle collezioni gymwear da scegliere per l’autunno-inverno.

La collezione di Stella McCartney per Adidas

stella
La collezione gymwear realizzata da Stella McCartney in collaborazione con Adidas

Colori tenui e capi dai tessuti tecnici contraddistinguono la collezione realizzata da Stella McCartney in collaborazione con Adidas che comprende shorts, pantaloni, canotte, felpe e accessori dai prezzi piuttosto accessibili.

La collezione di Nike

nike
La collezione gymwear di Nike

Nike è forse il brand che offre la più ampia varietà di capi e accessori per lo sport e molti di questi si possono benissimo sfruttare nella vita di tutti i giorni come il piumino a pois in tessuto tecnico o le coloratissime scarpe da running, perfette per dare un tocco di colore ai nostri outfit quotidiani.

La collezione di Puma

Puma
La collezione gymwear firmata Puma

Se volete acquistare capi di buona qualità a prezzi ragionevoli, vi consiglio di dare un’occhiata al sito di Puma dove sono in corso i saldi di mezza stagione e dove potete trovare capi e accessori con sconti che arrivano fino al 30%. Meglio approfittarne.

La collezione di Mango

mango
La collezione gymwear di Mango

Anche i marchi di moda low cost hanno inserito una linea gymwear nelle loro collezioni invernali e tra questi c’è Mango che ha lanciato una collezione dedicata allo sport ricca di capi dal comfort unico realizzati scegliendo tessuti tecnici impermeabili, cuciture piatte antisfregamento e inserti in rete che favoriscono la traspirazione.

La collezione di H&M

Hm
La collezione gymwear proposta da H&m

Coloratissima e super economica anche la collezione gymwear proposta per l’autunno-inverno da H&M nella quale però manca una sezione dedicata alle scarpe.

Foto di copertina: PopSugar

di Valeria Ricca