Abbigliamento sportivo: cosa indossare per il ritorno in palestra

 

Fatichiamo tutto l’anno per arrivare in ottima forma alla prova costume: seguiamo diete ferree, non perdiamo neanche una lezione in palestra, ci impegniamo a non saltare neanche una sessione di jogging e poi bastano due settimane di ferie per rovinare tutto e vanificare i risultati ottenuti! In estate tra pranzi e cene fuori, aperitivi sulla spiaggia e spuntini fuori pasto è praticamente impossibile rimanere in forma, ma adesso che tutto è tornato alla normalità non c’è più tempo da perdere ed è arrivato il momento di rimettersi in riga!
La prima cosa da fare, oltre a riprendere le buone abitudini a tavola, è iscriversi in palestra e dedicare un po’ del nostro tempo all’acquisto di capi e accessori sportivi che ci permetteranno di fare attività fisica nella maniera più confortevole possibile!
Magliette, reggiseni sportivi, leggings, scarpe da ginnastica, zaini: sono molte le cose che ci serviranno per rientrare in palestra, voi avete già fatto compere?

Noi vi segnaliamo 5 collezioni gymwear da tenere d’occhio, prendete nota!

La collezione di Stella McCartney per Adidas

1
La collezione di Stella McCartney per Adidas

Ormai conosciamo bene la collezione di Stella McCartney per Adidas e ogni anno rimaniamo affascinati dai capi e dagli accessori che compongono questa linea di abbigliamento per lo sport. Anche la collezione sportwear di questa stagione è ricca di pezzi interessanti come le felpe, gli shorts e gli zaini dai colori sobri o i capi dalle fantasie floreali che consentono di mostrare il nostro lato più femminile anche durante l’attività fisica.

La collezione firmata da Rihanna per Puma

2
Fenty, la collezione di Rihanna per Puma

Ben più aggressiva “Fenty”, la collezione firmata da Rihanna per Puma, una linea di gymwear che si compone prevalentemente di capi black&white: tute e maxi dress, felpe oversize, micro top con lacci e stringhe, leggings effetto seconda pelle.

La collezione di Oysho

3
La collezione sportswear di Oysho

Nero, bianco, grigio e argento sono i colori che contraddistinguono la collezione sportswear di Oysho che è ricca di capi e accessori perfetti per qualsiasi tipo di sport: dal jogging al tennis, dallo yoga alla danza.

La collezione di H&M

4
La linea gymwear di H&M

Buone notizie per chi vuole fare nuovi acquisti per la palestra, ma non ha intenzione di spendere una fortuna. Quasi tutte le catene di moda low cost hanno ormai inserito nelle loro collezioni nuove linee gymwear carine e a basso costo, come quella realizzata da H&M che si compone di capi e accessori i cui prezzi non superano i 25 €.

La collezione di Pull&Bear

5
La collezione di Pull&Bear

Un’alternativa alla collezione di H&M? Date un’occhiata a quella proposta per l’autunno-inverno dal brand spagnolo Pull&Bear: non ha nulla da invidiare alle altre collezioni e ha dei prezzi davvero molto competitivi.

di Valeria Ricca