Alexander Wang per H&M: prime foto della collezione

Il 6 novembre si avvicina!
E’ proprio in quella data che in 250 negozi in tutto il mondo sarà possibile acquistare le creazioni dello stilista, che a tal proposito dice:

“È un onore partecipare a una designer collaboration per H&M. Lavorare con il team H&M è un’esperienza interessante e divertente. Sono sempre pronti a testare i limiti e a dare spazio alla creatività. Sarà una fantastica occasione per far scoprire al grande pubblico gli elementi del mio marchio e stile di vita”

Qualche giorno fa sono stata pubblicate dall’account ufficiale dello stilista le prime foto della collezione (donna e uomo) che ci attenderà sia negli store sia online.

La collezione di Alexander Wang per H & M era stata annunciata ad aprile al Coachella.

Ecco i primi tre look

Alexander Wang per H&M
Alexander Wang per H&M
Alexander Wang per H&M
Alexander Wang per H&M
Alexander Wang per H&M
Alexander Wang per H&M

Wang trasferisci ai suoi abiti un’atmosfera tipicamente sportiva.
“Ho voluto creare una collezione dove la maggior parte dei pezzi sono stati progettati da zero . Ci sono solo un paio di elementi che sono aggiornamenti di disegni precedenti . Piuttosto che creare versioni accessibili di oggetti costosi , ho voluto disegnare pezzi di prestazioni vere che si trovano entro i naturali punti di prezzo di sportswear di H & M , quindi siamo stati in grado di creare la migliore versione di questi pezzi , attraverso il nostro vocabolario”
Oltre all’abbigliamento sia per le donne e gli uomini , la collezione comprende scarpe e borse , così come ” oggetti “, una selezione di oggetti di uso quotidiano.

di Redazione