Eccola la cellulite incriminata!

Sfilata di Krizia, modelle magrissime che camminano decise su trampoli improbabili con tutta la sicurezza di questo mondo. “Che invidia, che corpi statuari!”, il pensiero di ogni donna. E no, no, no, anche le modelle non sono perfette!

Eccola la cellulite incriminata!
Eccola la cellulite incriminata!

Ecco cosa succede: fasciata in un costume da bagno in pelle, in posa per i fotografi, la modella si gira et voila, luce assassina, ecco in bella mostra la cellulite. E sì, il cuore si riempie di orgoglio e di fierezza e ad ogni donna spunta il sorrisino: menomale, ce l’ha anche lei! Esatto, poi considerando che l’eta media delle modelle è molto bassa (si parla anche di ragazze di sedici – diciassette anni) diciamo che la nostra autostima un po’ aumenta, no?

Continua a leggere

La chiusura della sfilata, uno dei momenti più emozionanti! Eccoli live su Bigodino.it

Le luci si abbassano e la musica aumenta: tutte le modelle escono in passerella e lo stilista esce dal backstage per salutare il proprio pubblico. Ecco raccontata in video live, l'emozione della chiusura della sfilata

Continua a leggere

Il giro d'Italia in una sfilata: Pisa, Roma, Firenze e Milano negli abiti di Frankie Morello

Modelle come giovani turiste stilose con tanto di macchina fotografica, zaino in spalla e richiami ai monumenti iconici del nostro paese. Il giro d'Italia in una sfilata!

Iscriviti al feed moda