Anche le modelle più esperte cadono dai tacchi alti

 

Se non riuscite mai a mantenere l’equilibrio sui tacchi altissimi e vi chiedete come facciano le modelle a non fare rovinosi capitomboli in passerella, state pure tranquille: anche loro cadono. Le sfilate spesso si colorano di episodi simpatici, con belle modelle pronte a cadere per terra, per poi rialzarsi subito come se niente fosse. L’ultimo episodio, però, riguarda una delle modelle del momento. Bella Hadid è stata tradita dai tacchi in occasione della sua partecipazione alla sfilata di Michael Kors alla New York Fashion Week.

Bella Hadid cade in passerella
Bella Hadid cade in passerella

Bella Hadid sfilava sicura, nel suo bellissimo vestito nero tempestato di dettagli sparkling, con cintura in pelle in vita e maniche con volant sulle spalle, ma a tradirla sono stati i sandali con laccetto alla caviglia e tacco altissimo e sottilissimo. Bella è piombata a terra, con ginocchia e braccia, mentre gli occhi e gli smartphone di tutti erano puntati su di lei.

I tacchi alti le hanno giocato un brutto scherzo
I tacchi alti le hanno giocato un brutto scherzo

Cosa ha fatto Bella Hadid? Da professionista qual è, non ha fatto una piega: ha sorriso, si è rialzata e ha continuato a sfilare come se niente fosse successo, anche se in realtà la caduta le ha anche provocato alcune ferite sui piedi.

Se cade lei, figuratevi noi con quelle scarpe!
Se cade lei, figuratevi noi con quelle scarpe!

La caduta di Bella Hadid ci insegna tre cose:

– Anche le modelle cadono dai tacchi alti.
– I tacchi alti saranno la nostra rovina.
– Quando cadiamo, dobbiamo sempre rialzarci con il sorriso e andare avanti!

di Redazione