Anok Yai, la modella scoperta grazie a una foto su Instagram

Oggi vogliamo raccontarvi la bellissima storia di una ragazza che è riuscita a coronare il suo sogno grazie a Instagram. Non è la prima volta che il social network ci regala dei racconti di questo tipo: Anok Yai è una ragazza che studia biochimica all’Università di Plymouth, negli Stati Uniti d’Americana, che un giorno, grazie a una semplice fotografia postata sul social network delle immagini, è diventata una modella, coronando il suo grandissimo sogno. Ma come è potuto accadere tutto questo? E cosa aveva di così stupefacente questa foto?

Un giorno un fotografo ha incontrato Anok Yai per caso, decidendo di scattare due fotografie di questa bellissima ragazza, una frontale e una di profilo. Poi le ha pubblicate su Instagram, sul suo account “thesunk”, insieme alle fotografie di tutti gli altri studenti vestiti in modo particolare che hanno partecipato a un raduno di bevenuto all’Università di Harvard.

Secondo il fotografo, quegli scatti sarebbero diventati presto virali, grazie alla spettacolarità di quei look e di quelle persone ritratte. Sicuramente nel caso di Anok Yai aveva ragione, perché la sua fotografia è stata apprezzata da più di 11mila persone, così lei ha potuto coronare il suo sogno di diventare modella.

Il mio telefono ha iniziato a vibrare rapidamente per molto tempo. All’inizio pensavo che qualcuno avesse realizzato un meme di me o qualcosa di simile“. Presto qualcuno fece notare i suoi scatti alle agenzie di moda, che si mostrarono immediatamente interessate a quella bellezza davvero particolare.

Fare la modella è un sogno che ho sempre avuto, ma non ero sicura che si sarebbe realizzato“. Adesso tre agenzie di moda l’hanno contattata e presto il suo sogno potrebbe realizzarsi. Grazie a Instagram.

E’ proprio vero che basta essere nel posto giusto al momento giusto per cambiare la propria vita!

di Redazione