Arriva Pitti Uomo a Firenze: ecco la mia agenda!

Oggi inizia ufficialmente Pitti Immagine Uomo, la grande kermesse dedicata alla moda uomo che si tiene a Firenze presso la Fortezza Da Basso fino al 13 gennaio. Non solo però uomo durante il Pitti: anche lo spazio per la moda donna è ampio! All’interno di Pitti infatti è allestito Pitti_W, il padiglione dedicato alla donna che è localizzato presso la Dogana, a 5 minuti dalla Fortezza. Numerosi poi sono gli eventi che vengono organizzati a Firenze durante i 4 giorni di fiera. Anche io sarò presissima dal Pitti! Ecco dunque cosa farò e, se sei in zona, vieni a trovarmi, mi farebbe piacere!

Pitti Uomo 2012
Pitti Uomo 2012

La mia agenda

10 Gennaio

Dalle ore 10 alle ore 14 sarò all’interno di Pitti Uomo per Le coq sportif per fotografare i look più cool! Vieni anche tu se sei in zona: ti pubblicherò sul mio blog e anche su Bigodino.it! Se non mi trovi, scrivimi semplicemente sul mio Facebook, ti aggiornerò sulla mia posizione. L’ingresso a Pitti è consentito soltanto se muniti di pass Stampa o Buyer.

Dalle ore 17 invece sarò presso il negozio Raspini (proprio accanto a Luisa Via Roma) per la presentazione di una fantastica linea di borse, Pomikaki. Venite a scoprirla con me, a fare due chiacchiere, a prendere un aperitivo e naturalmente a fare il vostro pre-ordine (poi capirete perchè). Ingresso libero.

11 Gennaio

Dalle 15 alle 19 sarò presso il negozio Gerard Loft per la presentazione della nuova collezione di Gstar Row. Creerò degli outfit e alle ore 17.30 ci sarà una sfilata pop-up innovativa che si svolgerà in soli 4 metri quadrati. A seguire aperitivo e chiacchiere! Siete tutte invitate! L’ingresso è libero.

Vi aspetto!!

di Irene Colzi