Arrivano i mini bar fashion, con tanti abiti pronti per essere indossati

 

Amiche, finalmente non dovremo più preoccuparci di dimenticare qualcosa a casa quando facciamo la valigia per un lungo o breve viaggio, di lavoro o di piacere. Sono arrivati i mini bar fashion: avete presente i classici mini bar, con dentro tutto l’occorrente se ci viene fame o sete? Sono molto comodi, perché sono a portata di mano sempre e possiamo pagare quello che consumiamo alla reception, con carta di credito. Ecco, lo stesso concetto è stato applicato da Pimkie, ma al posto di bevande e cibo questa volta si parla di abiti!

pimkie-mini-bar2
I capi possono essere provati in camera e pagati al check out!

I mini Fashion bar propongono al posto di snack e bibite abiti e look da indossare in caso di emergenza: il brand di moda low cost Pimkie ha lanciato questo servizo nelle camere di alcuni boutique hotel presenti nelle più importanti città europee. In un armadio dedicato potremo trovare dei capi adatti alla stagione e pensati appositamente per affrontare una giornata nella città di riferimento.

Immaginate di trovarvi a Parigi senza un impermeabile e improvvisamente inizia a piovere: nel mini fashion bar potrete trovare il capospalla da indossare per non bagnarvi. Dopo averlo scelto e indossato, potrete pagarlo direttamente al check out: e se la taglia non è giusta, niente paura, basterà ordinare il capo della propria taglia.

pimkie-mini-bar1
Tantissimi i capi presenti in questo insolito mini bar!

Noi già lo amiamo questo servizio e non vediamo l’ora di provarlo!

di Redazione