5 capi must have da acquistare con i saldi

 

In molte regioni i saldi inizieranno ufficialmente domani anche se sono già parecchi i negozi che da qualche settimana applicano sconti vantaggiosi su capi e accessori. Voi avete già iniziato la vostra caccia all’affare?
Ogni anno durante i saldi ognuno segue una strategia diversa: c’è chi punta su capi basic da sfoggiare tutto l’anno e chi invece preferisce approfittare degli sconti per acquistare i must have della stagione, i capi irrinunciabili per ogni fashion addicted che si rispetti.

Spesso ci lasciamo tentare da tendenze passeggere, quindi è meglio approfittare dei saldi per acquistare capi modaioli che forse indosseremo solo un paio di volte per poi lasciarli definitivamente in un angolo del nostro armadio. Se non avete ancora deciso cosa acquistare durante i saldi, ecco una lista dei 5 capi must have da non lasciarsi sfuggire!

Abito chemisier

chemisier
Capi must have da acquistare con gli sconti: l’abito chemisier

I chemisier, i camicioni che con l’arrivo della primavera abbiamo iniziato a vedere addosso alle it-girl di mezzo mondo, sono gli abiti più amati di questa stagione. Sono leggeri e femminili e, con gli accessori giusti, si possono indossare da mattina a sera.

Gonna di jeans con i bottoni

donna jeans
Capi must have da acquistare con gli sconti: la gonna di jeans con i bottoni

La gonna di jeans con i bottoni è una delle novità di quest’anno: grandi firme e brand low cost l’hanno inserita nelle loro collezioni estive e tutte le fashion blogger più famose l’hanno sfoggiata nei loro outfit alla moda. Non c’è dubbio, è il capo del momento.

Pantaloni palazzo

set palazzo
Capi must have da acquistare con gli sconti: i pantaloni palazzo

Sono eleganti, freschi e versatili: ecco tre buoni motivi per acquistare almeno un paio di pantaloni palazzo quest’estate. Scegliete modelli dai colori vitamici o con fantasie multicolor da abbinare a tacchi alti (o zeppe) e camicette leggere. Non vi servirà altro per essere impeccabili in qualsiasi occasione.

Top con le spalle scoperte

set top
Capi must have da acquistare con gli sconti: il top con le spalle scoperte

Cercate un capo in grado di aggiungere un tocco di sensualità al vostro look, ma avete paura di cadere nel volgare? Scegliete un top con le spalle scoperte, è l’ideale per essere sexy e femminili senza mai esagerare. Potete acquistare modelli in lino o cotone, perfetti per il giorno, oppure proposte in seta e pizzo, più indicate per la sera. C’è l’imbarazzo della scelta.

Salopette di jeans

set overall
Capi must have da acquistare con gli sconti: la salopette di jeans

Se avete avuto modo di sfogliare qualche rivista di moda o di guardare le foto di street style degli ultimi mesi, vi sarete accorte che le salopette di jeans sono tornate alla riscossa. Siete delle vere fashioniste? Assicuratevi di trovare la salopette che fa per voi perchè non può assolutamente mancare nel vostro guardaroba!

Foto: HuffingtonPost – TheFashionTag – StellaWantsToDie – WhereDidUGetThat – WhoWhatWear -StyleDuMonde

di Valeria Ricca