Avevamo bisogno delle calze contenitive per braccia?

Spanx è un marchio famoso in tutto il mondo perché ci ha permesso di avere un fisico invidiabile e modellato grazie alle sue calze contenitive: il brand è molto amato dalle star di tutto il mondo, che hanno lanciato la moda dell’intimo contenitivo che, soprattutto sotto abiti aderenti che mettono in rilievo le nostre curve, può essere un valido aiuto per sentirci sempre bellissime. Adesso il marchio ha deciso di ampliare la sua proposta di prodotti: sono arrivate le calze contenitive anche per le braccia… Ne avevamo bisogno?

Le nuove guaine di Spanx, realizzate in nylon e spandex o in elastam, sono pensate appositamente per poter contenere e definire le nostre braccia: se non ci siamo allenate abbastanza, potremmo non avere l’effetto desiderato con i nostri abiti da sera dalle maniche lunghe e strette…

I top in realtà non sono bruttissimi: si possono anche indossare a vista sotto vestiti smanicati o gilet, perché sono proposti in diversi colori, in diverse lavorazioni, anche trasparenti con glitter, il look ideale, ad esempio, per le feste di fine anno.

Proprio come le guaine che si indossano per modellare il giro vita o per tonificare un po’ le gambe, anche le “calze da braccia” funzionano allo stesso modo, dandoci una mano a rendere la silhouette più sinuosa, con meno imperfezioni, almeno alla vista.

Sicuramente anche le star andranno pazze per queste guaine che contengono le braccia, perché così indossare gli abiti da sera più cool e sensuali sarà facile: e potremo indossarle anche noi in tutta tranquillità, perché ormai sappiamo che Spanx pensa a noi in mille modi diversi.

Chi lo avrebbe mai detto che l’intimo contenitivo sarebbe arrivato a coprire anche le nostre braccia: sinceramente noi non ci avevamo mai pensato, e voi?

di Redazione

  • In questo articolo:
  • Moda