Balmain for H&M: in anteprima tre abiti della collezione

 

Manca poco più di un mese all’uscita della tanto attesa collezione di moda di Balmain per H&M: come è accaduto per tutte le altre capsule collection realizzate per il brand di moda low cost da grandi stilisti di fama internazionale, anche quella disegnata da Olivier Rousteing, direttore di creativo di Balmain, registrerà sicuramente un sold out. Se noi comune mortali dobbiamo aspettare il 5 novembre per poterci accaparrare, dopo lunghe code, qualche capo e accessorio della collezione, per le modelle è già tempo di indossare gli abiti.

balmain-hm
La capsule collection arriva nei negozi il 5 novembre

In occasione della cerimonia di consegna dei Billboard Awards, è stata la volta delle belle Kendall e Kylie Jenner, sorelle di Kim Kardashian (anche se non si direbbe, vero?). Le due modelle hanno sfoggiato due look da sogno, che già ci danno qualche indizio sul mood della capsule collection.

balmain-hm-kylie-kendall
Kendall e Kylie Jenner

Ma c’è un’altra modella che ha avuto l’onore di vestire un abito della capsule collection di Balmain per H&M: è la giovanissima Gigi Hadid che, come le sorelle Jenner, è una delle top più corteggiate del momento. Lei ha sfoggiato un look della collezione in occasione dell’Harper’s Bazaar Icons party che si è svolto a New York.

balmain-hm-gigi-hadid
Gigi Hadid

Che dite, anche voi non vedete l’ora che sia novembre?

di Redazione